Ma infatti il Blu-ray sembra buono perché il DVD era qualcosa di inguardabile! :D
Visualizzazione Stampabile
voluti da lucas? tipo strano eh
Io questo cofano e' uno dei pochi che non ho, sono sempre indeciso. Mi e capitato varie volte anche 40 euro ma poi passo. Forse per me ha perso la magia.
Il problema e' che la alternative non sono comunque allo stesso livello, la stessa despecialized se non ricordo male non comprende il Ritorno dello Jedi e siccome per me poter vedere Guerre Stellari e' fondamentale...
Eh se lo vuoi vedere quella e' la minestra. Forse quando usciranno I nuovi mi verra voglia di rivedere I vecchi..
Restando in tema di Star Wars, è mai uscita quella porcheria dell' "Avventura degli Ewaks" in BD?????
questo cofanetto sta scendendo di prezzo, ma io ancora non lo prendo, e a sto punto resisto ancora un po', perché è IMPOSSIBILE che non si inventino qualcosa in concomitanza con l'uscita del nuovo film. Ma non si era detto che forse finalmente usciva la Trilogia non modificata?
credevo che non l'avrei mai detto in vita mia ma....confidiamo in Disney per l'uscita di una versione VERA della vecchia trilogia.
comunque l'anima nazi della Disney non smentisce, hanno dichiarato che solo quello che produrranno loro sarà considerato parte della cronologia ufficiale, quindi possono ignorare molti fatti inclusi nella cronogia estesa da romanzi e fumetti UFFICIALI usciti in tanti anni sia ambiantati nella vecchia repubblica (quindi qualche millennio prima Vader e Luke) sia inerenti al post-ritorno delle jedi (tipo sapete che leia e han si sono sposati e hanno due gemelli che ovviamente sanno usare la forza? un fatto su cui si sono basate molte storie uscite negli scorsi decenni e canonizzate dallo stesso lucas, beh la disney ha deciso che non è più così...)
Niente di nuovo sotto il sole, in sintesi..
Io nutro qualche dubbio sul fatto che mettano mano alla vecchia Trilogia, spendere soldi per rieditare i blu ray con un master migliore e magari senza scene aggiuntive sarebbe un sogno ma non credo che sarebbe una mossa valida dal punto di vista commerciale e la Disney i conti li fa molto bene. Mi auguro che almeno Episodio VII sia all'altezza...
Guarda che tutta quella roba lì non è MAI stata canonica. Il fatto che Lucas lasciasse correre non vuol dire che approvava o considerava ufficiale tutta quella robaccia scritta nell'expanded universe (c'è un motivo se si chiamava così, e non "universo canonico").
Il canone fino a pochi anni fa era costituito solamente dai film. Ora la Disney ha ufficialmente (e giustamente) stabilito che il canone di SW include solamente:
- i 6 film cinematografici
- la serie Clone Wars
- la serie Rebels
- i fumetti, i romanzi, i videogiochi e i film cinematografici che saranno prodotti da quest'anno in poi.
Aggiungo anche che per la parte di Old Republic non è nei piani di nessuno al momento scrivere storie in quel periodo, per cui si può benissimo considerare valido l'universo espanso finchè non si sovrapporrà e, la cosa non avverrà tanto facilmente perchè le storie su cui si concentrerà l Disney\Marvel saranno quelle del ventennio di regno dell'impero e gli interstizi tra la trilogia classica.
il finale del ritorno dello Jedi poi non è quello che voleva Lucas men che meno la prole di Han che moriva :-D
http://www.amazon.it/gp/product/B013...ilpage_o00_s00
vi segnalo questa edizione ottimo prezzo
Il prezzo mi sembra micidiale...oppure sono in procinto di sparare edizioni nuove e vogliono svuotare i magazzini...boh!