Visualizzazione Stampabile
-
Per 3 metri di distanza il 50 pollici è più che adeguato, qualcuno ti dirà anche che son pochi anche se tu oltre non pui andare :p
Se hai spazio in profondità, io sarei tranquillo, considera però che i 40 cm non li hai tutti a disposizione perchè quello che occupa in profondità di una tv è la base.
Cmq minimo a 20 cm dovresti riuscire a posizionarlo per cui va di 50 pollici e per sicurezza comprati un miniestintore :p
Ovviamente scherzo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Cmq minimo a 20 cm dovresti riuscire a posizionarlo per cui va di 50 pollici e per sicurezza comprati un miniestintore :p
Ovviamente scherzo :D
:eek: :eek: :eek: attacco di panico ! :D
Però scusate gardate qui:
http://altadefinizione.hdblog.it/wp-...7269250833.jpg
io leggo 46 !!! ma allora c'è o non c'è questo benedetto 46 ???
-
In Giappone c'è il 46... da noi no...almeno per il momento
-
restiamo in tema VT30 per favore...per i commenti su altre serie e consigli sugli acquisti apriamo topic appropriati...
-
Qui c'è un interessantissimo articolo sulla line-up Panasonic (http://community.whathifi.com/blogs/...ic-s-tvs.aspx), con due passaggi a mio avviso particolarmente significativi:
"Oh and by the way – and for those who obsessively niggle at these things on forums worldwide – both the rising and floating black problems have been addressed, and are sorted in 2011 models. There's now no black level shift to compensate for stabilising brightness levels after initial use, and the 50Hz signal handling has been improved on all 2011 sets."
e, ancora più interessante:
"Someone, in full nostalgia mode, referred to Pioneer's CES 2008 demonstration, held in a blacked-out room, where a Kuro screen made objects shot on a black background – a ring, a goldfish – appear to be floating in mid-air. Could Panasonic do that?
Acknowledging the presence in one row of the staff-side bleachers of a couple of ex-Pioneer engineers, the response from Mitch Mitsuda was unequivocal: 'We can reproduce that in 2011 models' – pause – 'in a pitch black room'.
'Using the same technology?'
'More advanced, but we can't go into details'."
Insomma, per farla breve, viene ribadito che i problemi di floating e rising black sono stati risolti e che la questione dei 50Hz è stata migliorata (che non vuol dire la perfezione assoluta, ma solo che si noterà molto meno).
La seconda parte è abbastanza impressionante, se venisse confermata nelle prove, perché si dice che (presumibilmente riferito ai modelli VT) quest'anno il livello del nero sarà paragonabile a quello dei Kuro, almeno in una stanza completamente buia :eek: . Prendete questa cosa con le pinze, ma di certo è chiaro che Panasonic punta molto in alto e non solo a qualche rifinitura dei modelli 2010...
-
a dire il vero sarebbe ben oltre il kuro 9g da queste affermazioni. Sarebbe riproducibile lo stesso effetto della tv prototipo a contrasto infinito presentata solo in una dimostrazione del ces 2008.
http://www.avmagazine.it/news/televi...rast_2798.html
Permettetemi di essere scettico ;)
-
'We can reproduce that in 2011 models'...ossia: "passiamo riprodurlo", diverso sarebbe: "we 'll reproduce that...", ossia: "lo riprodurremo"...
spero sia tutto vero, ma scusate: voi siete il direttore marketing Panasonic, avete in mano un tv a livello dei Kuro 9G, se non migliore e dovete preparare la fiera piu' importante dell'elettronica; cosa fate? Esponete il tv insieme agli altri nell'assoluto anonimato oppure preparate una visione in pompa pagna con un evento dedicato magari paragonando il vostro tv prorpio con un Kuro 9G? Riuscite ad immaginare lo stupore che creereste e l'aspettativa che ne nascerebbe...qualcosa non quadra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
...qualcosa non quadra...
Quoto. Attenzione perche' quel "we can" non vuol dire assolutamente nulla! ;)
-
Lo scetticismo circa queste dichiarazioni è d' obbligo, però "we can reproduce that in 2011 models" non è suscettibile di fraintendimenti: significa che i modelli di quest' anno sono in grado di eguagliare quelle prestazioni.
-
Ho lavorato come tecnico prevendita a fianco di molti Markettari... posso assicurare che la mia fiducia nei loro confronti è pari a quella per una saponetta a terra durante un gay pride.
-
Che abbiano ottenuto il contrasto infinito sui modelli di quest' anno, qui non ci crede nessuno...
Perchè facciano certe affermazioni, non so proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
cosa fate? Esponete il tv insieme agli altri nell'assoluto anonimato oppure preparate una visione in pompa pagna con un evento dedicato magari paragonando il vostro tv prorpio con un Kuro 9G?.
Io ho come l'impressione che l'esposizione dei tv al CES venga fatta da persone "poco tecniche" che sono all'oscuro del reale potenziale delle tv che loro stessi mostrano... Non può essere?
Cioè come se quelle persone che si occupano dell'allestimento dello stand siano semplici "commessi" che nn sanno più di tanto... e che nn hanno grosse competenze in materia...
Infatti non fanno altro che leggere solo didascalie che ci sono sotto ogni tv... niente di più.. il che può andare bene per la massa...ma non certo per noi..
Una cosa è sicura...guardate questa foto
http://img98.imageshack.us/i/panason...ntion2011.jpg/
Non so voi... ma ho riflettuto per molto tempo osservandola con attenzione e sono sempre più convinto di una cosa...
La differenza è davvero notevole... cioè sappiamo tutti che il VT20 ha un nero da 0,009 cd/m2(tv a sinistra)... ora io vi chiedo.. è possibile che il VT30(tv al centro) abbia un nero cosi evidentemente più basso????
Io ero convinto che una differenza ad esempio da 0,009 a 0,006 fosse quasi impercettibile in un ambiente completamente oscurato e controllato... qui invece ci troviamo davanti una differenza (nel medesimo scatto) subito evidente e ben riconoscibile...
Non sembra per niente una differenza di pochi millesimi di cd/m2...
Voi che ne dite?
-
semplicemente può voler dire solo che il filtro lavora meglio con la stanza illuminata.
Il confronto va fatto a stanza buia.
-
Comunque a prescindere dal nero ,meglio del Kuro pari al kuro quasi da kuro , secondo me la cosa piu importante che ultimamente emergie ormai sempre piu spesso è che le prestazioni sono migliorate in generale .......poi se il nero sara 0.006 o 0.004 o 0.001 non me ne frega niente intanto , anche se io ho sempre detto che il bug dei 50Hz e i FB nel VT20 sono irrisori , questo VT30 sembra aver risolto e migliorato i problemi ( quindi niente FB e 50HZ ridotto )e sicuramente sara piu performante del VT20 e non è poco anzi sara il riferimento per il 2011
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
and the 50Hz signal handling has been improved on all 2011 sets."
questa frase la trovo un po inquietante nel senso che allora tutte le serie 2011 hanno il problema del 50 hz migliorato, sarebbe solo assurdo il fatto di averlo.