Visualizzazione Stampabile
-
Stavo notando che il 4000 di base punta al centro mentre il 5000 (la foto è del 7000 versione americana) punta dal basso verso l'alto, come mai questo cambiamento?
4.000
http://img15.imageshack.us/img15/5030/4000fl.jpg
5000
http://img163.imageshack.us/img163/7066/5000xj.jpg
Ho una mensola a 1.90 metri di altezza mentre lo schermo parte da 2.10 metri e scende per 1.40. Usando il left shift riuscirei a centrarlo? La mensola dista dallo schermo circa 4 metri.
Notavo però la forma del proiettore che non dovrei avere problemi a capovolgere lasciandolo sempre sulla mensola, che ne pensate? Così evito settaggi estremi che potrebbero minarne la qualità. Grazie.
-
Non dovresti aver problemi con il lens shift del 4000, in verticale riesce a muovere l'immagine anche di parecchio.;)
By
-
Ragazzi se non ricordo male dicevate che a 800 1000 ore cè un decadimento drastico delle prestazioni..!cio vuol dire che sarebbe da cambiare gia o per uno che è al primo vpr si puo accontentare per un po?
la durata dovrebbe essere di 3000 ore..ma mi sa che intendono fino a che si vede qualcosa..!
la garanzia panasonic è 3 anni vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
la garanzia panasonic è 3 anni vero?
Che io sappia è di 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glorfindel63
Ho appena parlato con l'assistenza in inghilterra e una signora molto gentile mi ha detto alcune cose interessanti:
2) il prezzo indicativo della lampada è di circa 440 euro (rilevato in svizzera imposte comprese)
5) la garanzia copre tre anni il proiettore e 500 ore o sei mesi la lampada
io avevo letto questo..per quello dicevo 3.la lampada nuova costa uno sproposito..!
-
No si trova a meno di 440...e 3 anni di garanzia a me non sembra di ricordarli. ;)
-
La lampada ha una garanzia di qualche mese e basta.
-
Due anni di garanzia, come tutto.
-
http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...#anker_1084298
Cito:
1. I Videoproiettori sono garantiti per un periodo di 36 mesi a partire dai prodotti VENDUTI al cliente finale dalla data 1 Aprile 2007.
ATTENZIONE ; Fanno eccezione i modelli della gamma Home Theatre serie PT-AExxx che continueranno ad essere garantiti per un periodo di 24 mesi dalla data d’acquisto da parte del cliente finale. NOTA: le lampade per proiettori sono coperte dalla presente garanzia per un periodo di 180 giorni o 500 ore lavoro a partire dalla data acquisto da parte del cliente finale.
-
Già! Epson fornisce tre anni di garanzia sulla lampada e credo lo faccia anche mitzubishi
-
Ragazzi mi correggete se sbaglio??
la lampada del 4000 dura 2000 ore sia che la uso in normal che in eco giusto?a 1800 cè un avviso e a 2000 il proiettore si blocca se non cambi la lampada.
le lampade poi son queste no?
http://www.tuttolampade.it/index.php...=29319&lang=it
originale dice..260 eurozzi..dice completa!quindi pure con il modulo??
-
no ,non e'cosi. se la usi sempre in eco mode a 1800 non ti da nessun avviso e puoi continuare ad utilizzarla fino a che ti aggrada.a me l'avviso me lo ha dato a 2500 euro circa.appare per qualche secondo ,poi scompare alcuni minuti , poi riappare per qualche altro secondo per poi sparire varie ore.ti riavvisa se lo accendi. quindi in pratica puoi continuare con quella fino a che ti sembra accettabile l'immagine. l'immagine e' si meno luminosa di prima ma la diminuzione e' stata molto graduale e non ho notato nessun calo netto nelle prime 500 ore. diciamo che ora sto cercando dove trovare la lampada a meno cosi' appena mi arriva posso sostituirla .originale la si trova in almeno 3 negozi(guardare trovaprezzi) a 300 euro totali quindi la prendero' sicuramente li.in tutti gli altri costa + di 400.
-
io l'unico prezzo basso che trovo è su tuttolampade.:(
su trovaprezzi non mi esce nulla..forse sbaglio cosa metto in ricerca..!non so!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ragazzi mi correggete se sbaglio??
la lampada del 4000 dura 2000 ore
Ma la lampada del 4000 dure 3000 ore che io sappia....non 2000.
-
2000 in modalita' normale ,3000 in ecomode