E perchè non un HD-DVD?
Dovrebbe leggere i DVD R2 ed è già compatibile con l'HD.
Toshiba HD-E1
Se organizzano un co-buy magari ci si stà dentro quel limite di prezzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=53417&page=11
Visualizzazione Stampabile
E perchè non un HD-DVD?
Dovrebbe leggere i DVD R2 ed è già compatibile con l'HD.
Toshiba HD-E1
Se organizzano un co-buy magari ci si stà dentro quel limite di prezzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=53417&page=11
Lo sto provando a pulire da 2 gg, usando ogni tipo di panno e liquido togli aloni per gli occhiali, ma nulla da fare..rimane sempre leggermente appannato e opaco, come se avesse una superfice di unto che non viene via. Avete per caso una dritta da darmi per fare ciò a dovere?
Grazie:)
Sinceramente non so se si può usare una soluzione detergente (sapone neutro, ovviamente) su un'ottica del genere...Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ma il tuo ambiente è così 'contaminante'? E la visione ne risente?
Il fatto è che non l'avevo mai pulito e volevo togliere quel pò di sporcizia che inevitabilmente va formandosi, anche attirata dal calore; ed è proprio nel fare ciò che ho compromesso non saprei in che modo, ungendo la superfice, forse con una salvietta non adatta, e non riesco più a renderla perfettamente limpida. Credo di aver individuato nello spray per pulire gli occhiali un prodotto idoneo, ma mi manca il materiale per pulirlo. Qualsiasi cosa usi lascia o pelucchi o aloni. E non si può negare che venga compromessa la proiezione:(
L'unica cosa che mi viene in mente (e che è indicata per le ottiche di vetro) sono quelle salviettine sottilissime idonee appunto per la pulizia degli obiettivi fotografici. Credo che si possano trovare nei negozi di fotografia. Le usavo millenni fa quando usavo la mia Yashica Fx-3000.Citazione:
Di sicuro non lasciano sporcizia e peli e puliscono bene la polvere... Per eliminare tracce di unto, però, non so se basteranno...
Proverò grazie:)
Citazione:
Diamine!! :eek: e con che cavolo l'hai pulito per essere cosi compromesso.....
...con l'olio delle patatine del McDonald !??? :cool: :p
Da qui si evince che non hai mai portato, o avuto a che fare, con occhiali da vista :D ...cosi come hai nominato lo spray per occhiali....esistono anche delle pezzette APPOSITAMENTE STUDIATE per la pulizia delle lenti!!!! :)Citazione:
Credo di aver individuato nello spray per pulire gli occhiali un prodotto idoneo, ma mi manca il materiale per pulirlo.
ciao
e non combinare DANNI !!! :cool:
No olio no, forse ci ho messo inavvertitamente un dito e allora l'untuosità della pelle ha creato una patina oleosa:D
Le salviette per gli oocchiali..ma certo che le ho usate, solamente che no erano pulitissime si vede. Dovrò comprarene di nuove!
Ne verrò a capo non preoccuparti, al massimo si vedrà con un pò di nebbia:D
Ciao;)
@ Kevlar:
non sei degno di quel proiettore!! :D :D
Prego consegnare a ME!! :D che sapro trattarlo con le dovute cure! :sbonk:
ps: sono sempre in attesa di quella prova/visione da te, quando avrai tempo ... ;)
Ci andremo insieme.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il padrone di casa e' Giorgio.. sara' lui a dirci.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ok sarete miei ospiti, ma aspettiamo che arrivi sto benedetto centrale, così almeno da poter vedere un film come Dio comanda!:D
Intanto oggi pomeriggio mi è arrivato l'UPS, così potrò proteggere come si merita il domino.
Hai fatto benissimo, anche io proteggo il mio bambino con l'UPS, già da un bel pezzo.
Per l'invito rimaniamo in standby.
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP C3X DELLA SIM2.....
ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da WALLY68
mi intrometto anch'io visto che da una settimana mi godo il vpr sim2 d35
cioa francsco