se ti è saltata prima delle 4000 ore sei il primo:p
(e i 36 mesi non sono ancora passati...)
per la sost, come sei più comodo, chiama il n° verde e....concorda:D
Visualizzazione Stampabile
se ti è saltata prima delle 4000 ore sei il primo:p
(e i 36 mesi non sono ancora passati...)
per la sost, come sei più comodo, chiama il n° verde e....concorda:D
per chi ha fatto l'agg. firm 1.11 che ne pensate?
vedo una immagine meno definita... come se ci fossero dei filtri attivi...
mi sembra peggiore dell' 1.09
mi sa che farò un downgrade....
Con l'aggiornamento si resetta tutto (si azzerano pure le ore lampada) portandolo in condizioni di default quindi con il DNR su "1" che ho prontamente spento.
Io non noto nessuna differenza sulla definizione.
Dimenticavo: di default dovrebbe esserci il 4:4 e non il FI , controlla e fallo per ogni segnale che gli dai in pasto , ovvero 1080@50i ; 1080@60i ; 1080@24p.
il bello è che è stato ricalibrato...
uff.... :-(
mi mandate il sw per fare l'aggiornamento? e visto che ci siamo anche il fw 1.09 e il fw 1.11
grazie a tutti
Ciao, sono un nuovo possessore del TW5000 e devo dire che per il momento sono soddisfattissimo:D ..per chi di voi lo usa abbinato alla PS3 mi confermate queste impostazioni sulla PS3:
Formato di Uscita Video: RGB
RGB Gamma completa: Completa (prima l'avevo su ridotta e c' è tantissima differenza!!!)
Y Pb Cb Pr Cr superbianco: attivo (in un post precedente leggevo di disattivarlo, conviene?)
Filtro di riduzione della distorsione del colore : Attivo
Uscita Video 50 Hz: Automatico
Potenziatore risoluzione per BD DVD: Normale
Vi ringrazio anticipatamente..
Il filtro spegnilo.
L'uscita HDMI secondo me è melgio se impostata su Y Cb Cr e con super bianco su ON
Avrai un'immagine più pulita e compatta.
Ciao a tutti, è da un po' che non passo da queste parti, qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del TW5000 con i nuovi bluray 3d?
Grazie, auguro Buone Feste! :)
puoi mandarmi il software ed il fw per l'aggiornamento del 5000?
nella visione con il fi attivo vedo dei microscatti davvero fastidiosi.
mi confermi con con il fw aggiornato elimino i problemi?
ciao....
Quasi del tutto , ma perdi i 120Hz ...... :rolleyes:
Quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento solo se per te è una cosa proprio insopportabile.
Comunque , se vuoi il FW , mandami in privato la tua mail.
Citazione:
Originariamente scritto da linuss70
Allo stato attuale nessuna compatibilità.
Anche se magari tecnicamente potrebbe essere possibile rendere il 5000 3D Ready , con tutta probabilità non lo faranno :rolleyes: sennò il TW6000 (nome ipotetico) che ci sarà a fare?!??!
Però sarebbe bello se EPSON lo facesse , dimostrerebbe una grande attenzione al cliente.
infatti, ma direi tecnicamente improponibile, nessun apparecchio al momento è in grado e tantomeno penso upgradabile, non è una questione software...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Con tutta probabilità si...
Io mi appiglio al fatto che il 5000 riesca a riprodurre 120 frame al secondo :mc: però non potrebbe bastare fargli agganciare il 1080 120p.
scusami ma ho scoperto leggendo tutto il forum di avere già il vpr aggiornato alla 1.07.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
poi settando la ps3 eliminando l'uscita 24p non ho avuto più gli scatti e l'immagine è molto piacevole.
intanto con la 1.07 ho già perso i 120hz? che vuol dire? in termini di qualità come noto la differenza?
scusami ma non sono molto esperto. grazie anticipatamente. ti invio comunque in mp la mia email. ciao.
ciao
vi confermo che sono tornato alla 1.08+fix ed i colori sono tornati migliori, con migliore definizione, con la 1.11 sembrava che tutti i volti fossero pieni di fard...