Difficile nel 90% dei casi per i frequentatori medi del forum sfasciare un RC-64 per esuberanza di watt eh :-P anche settandolo in large
Visualizzazione Stampabile
Basta avere un sinto bello Muscoloso....fidati, però l'MKII regge meglio.
Ciao , immagino ne abbiate gia discusso ma non trovo i post,
Insomma per farla breve ....sono indeciso tra le rf 62 ed 82 ... Da mettere in un ambente di circa 4,80X3,60.
Le casse starebbero a 3 mt l una dall altra. A circa venti cm dalla parete.
Il timore per le 82. É di mettere nella stanza dei monoliti troppo ingombranti ed inutili visto l'ambiente ristretto ..
Grazie in anticipo per i consigli...
Ps. Le userei per ascoltare musica. (Per ora)
Dipende che sinto hai.
Per ora un hk5500 ma prossimamente vorrei passare ad un piccolo valvolare integrato da 15 o 30 W ( tipo dared per esempio)
Ha, quindi un 2canali....vai pure sulle 62, hanno buoni bassi.
Ma tra i due modelli le differenze sono importanti?
Le differenze stanno nei bassi e nell'incrocio del crossover....ma sentiresti delle differenze eclatanti solo pilotandole con ampli muscolosi.
Ah ok, grazie. Credo che allora mi orienterò sulle 62
Se le vuoi pilotare con un valvolare prendi in considerazione le HeresyIII, un altro pianeta.
Immagino....ma per il momento sono fuori budget....
Per me vige la regola di un passo per volta..
Ma ho letto in giro che, oltre a piccoli valvolari ,con le 62/82 vanno bene i nad anche i più piccoli . É corretto?
In realtà ,visto il budget esiguo , dovrò comunque prevedere un ventaglio con più proposte..
Con le Valvole suonano Decisamente meglio,,,,se vuoi stare sul SS valuta Audio Analogue, Nad e Advance Acoustic, ma sappi che se vuoi spendere poco ti devi orientare sugli Entry Level, quindi non aspettarti chissà che.
Chiaro, diciamo che per il momento, sulla carta, sarei orientato o per un dared pm16 o un nad 326 usato.
Tra questi due sapresti darmi un parere?
Le Valvole....
Grazie per le dritte