ragazzi vorrei chiedere se su Amazon italiano
il COFANETTONE di DEXTER edizione francese con tutte le prime 6 stagioni contenesse l'italiano ???
Grazie e' QUESTO
Visualizzazione Stampabile
ragazzi vorrei chiedere se su Amazon italiano
il COFANETTONE di DEXTER edizione francese con tutte le prime 6 stagioni contenesse l'italiano ???
Grazie e' QUESTO
già mi ero beccato call of duty black ops in inglese :( voglio i giochi con audio ita a meno che non siano picchiaduro !! ma come posso fare a sapere se hanno l' audio ita ??c'è una lista ??
cmq sopra le 25 sterline ho le spese di spedizione gratis OTTIMO !! scusate un' altra domanda, ma se sulla postepay ho euro fanno loro il cambio ??:confused:e lo fanno correttamente ??
grazie.
Per la cronaca, i giochi che richiedono steam, tra cui black ops, non hanno alcuna limitazione di lingua, almeno per le copie europee (non so se è lo stesso per quelle acquistate extra Europa): basta registrare in steam il seriale del gioco (Giochi->Attiva un prodotto su steam), e lo hai automaticamente nella tua libreria di giochi in italiano (ovviamente devi scaricarlo interamente per poterci giocare); ottieni lo stesso risultato dalle proprietà del gioco (pur se installato in inglese), impostando la lingua italiana steam inizierà il dwnld dei files in italiano.
Lo stesso si può fare con i giochi che richiedono Origin di EA (Origin->Riscatta codice prodotto)
non so dirti nulla di certo, ma stando alle info di bluray-disc.de, i dischi tedeschi contengono sia l'ITA che il FRA nelle prime 4 stagioni, mentre NON contengono il francese nella s5; è quindi plausibile che solo le prime 4 stagioni contengano l'audio ITA in Francia ma ovviamente è solo una mia supposizione.
In ogni caso che senso ha un cofanetto con 6 stagioni quando la serie si concluderà all'8ava? Tanto vale attendere un cofanetto omnicomprensivo, almeno io la vedo così
ah tu parli di giochi per console, io mi riferivo a quelli per pc :fagiano:
Cmnq sì, sulla pp vedi il conto in €: il cambio è sempre quello effettivo, non ci lucrano vai tranquillo.
Una lista delle lingue presenti nei giochi per console all'estero la puoi trovare qui, ma non so quanto sia aggiornata
In attesa della probabile risposta di amazonIT all'offerta di dvd.it sulla trilogia Extended de Il signore degli anelli, ho visto che su amazonIT è prevista a giorni l'uscita di una nuova trilogia (ad un prezzo per altro decisamente alto): nessuno ha notizie in proposito? Potrebbe essere la nuova edizione targata Warner? e se è così, è possibile che quella "vecchia" di Medusa finirà presto fuori produzione?
@bradipolpo
ma di quale nuova uscita stai parlando? Forse ti riferisci all'uscita dei singoli episodi tipo questo?
http://www.amazon.it/Il-Signore-Degl...dp/B00A4I6ZPW/
ciao
questa
http://www.amazon.it/Il-Signore-Degl...405280&sr=1-14
in ogni caso a 50€ la Extended va presa senza pensarci due volte
sì, era solo il link alla "nuova" trilogia di cui parlavo prima, non ha nulla a che vedere con l'offerta attuale di dvd.it
ah... questa mi è nuova... non vorrei che sia la solita versione extended con l'aggiunta di qualche gadget... non trovo altre spiegazioni al momento.
ciao