confermo ottimo 3dCitazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Visualizzazione Stampabile
confermo ottimo 3dCitazione:
Spolpi to' afterlife e un bel 3D ma tron non mi pare abbia dei bei effetti
niente male davvero! lo compri assieme agli xpand lord? :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
grandissimo Ozzy in tron ci sono effetti popout??:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Ragazzi teniamoci stretta la nostra serie C sentite questa.ho letto nel forum della serie d a volte un po di spionaggio industriale serve,praticamnete in tutta la serie d c e dello spessore tra pannello e cornice in poche parole si vede la luce e assurdo .
Gli occhiali li ho già comprati ma mi debbono ancora arrivare.... Per il box google hd attendo ancora qlc tempo ma ci sto facendo un pensierino :)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
avmagazine han ricevuto dalla samsung iltv ue46d8000 il recensore appena ha acceso ha detto che si e commosso perche non ha visto clouding mi sbaglio o bisogna aspettare prima che la tv si riscaldi bene e li che eventuale clouding salta fuori oresenta ancora nel 3d il ghosting ma tramite regolazioni sparisce e che cavolo anche io con la serie c in alcuni film regolo le impostazioni e il ghosting sparisce.
ecco la recensione il link
http://www.avmagazine.it/news/televi...atto_6226.html
a me l'estetica non piace molto, forse perchè ho un monitor PC samsung che assomiglia alla serie D....Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi visto megamind altro capolavoro visto con impostazioni di fabbrica del tv e con il 3D tutto a 0 :D :eek: :D nessun CT e Ghosting
re:46c8000 coni e clauding
sono tornato in negozio per visionarne una 'altra e vedere se ha meno "difetti" della mia , malgrado la gentilezza del commesso , c'e' troppa luce e non si riesce a percepire nulla , sulla mia i coni luminosi ai lati in basso li vedo solo al buio e solo quando c'è il fascione nero...
In quale modalità si vedono maggiormente ? c'è un test da fare in negozio giusto per capire meglio ? domani o la riporto o la tengo , è un bel dilemma :confused:
tranquillo avere i coni sugli angoli specie in basso e' del tutto normale per questo tipo di tecnologia; idem per il clouding che pero' si attenua molto (il colore di fondo diventa piu' uniforme) allentando di 2-3 millimetri tutte le viti del pannello (tranne quelle che reggono il piedistallo!!!) e spingendo con l'unghia il pannello verso l'esternoCitazione:
Originariamente scritto da DANTE5
Salve, oggi mi è arrivato il samsung 40c8000.
Come prevedibile al buio mi son ritrovato con coni e clouding... sigh!
Spero di riuscire ad attenuare col tempo questi difetti, avvalendomi dei vostri consigli.
Non ho ancora visto film in 3D ma, solo il cartello di sky di real-barcelona ed, ho notato in tale schermata del ghosting.
L'attuale firmware è il 2010/10/11_002004, considerando che non è previsto downgrade, a quale firmware mi consigliate di passare? Leggevo 3006.2, confermate?
mah e stranoio ho acquistato la serie ue40c7000 a meta gennaio e aveva il firmware 3003.Citazione:
Originariamente scritto da klub
scusa quando lo hai acquistato il televisore e di fabbrica che firmware avevi sopra?Citazione:
a te il downgrade poi non servirebbe neanche dicono che il 3006 sia ottimo a me il 3d funziona benissimo anche con il 3007 sia in profondiat che in popoutCitazione:
Originariamente scritto da klub