Penso che anche sul 508XD non ci sia bisogno del cavo seriale. Si entra nel Service con il telecomando e vai ...
L'Oled può attendere! Aspettiamo che cresca un po' :cool:
Visualizzazione Stampabile
Penso che anche sul 508XD non ci sia bisogno del cavo seriale. Si entra nel Service con il telecomando e vai ...
L'Oled può attendere! Aspettiamo che cresca un po' :cool:
Curioso del Nero? Immagini un 8G che a 0 IRE fa 0,002 cd/m2 (in pratica come può fare un Pana ZT60)?
http://i57.tinypic.com/3505f6s.jpg
Con un Near Black così?
http://i58.tinypic.com/2l7rrc.jpg
Eeeee aleee.... Perfortuna sono morti...
Diego, a quando il "salto"?
E' arrivato Babbo Natale in anticipo ... :D
Questo anno si....
Riguardo il reset per i Kuro prima generazione la vedo una cosa molto bella e veloce ad entrare nel service menu, senza usare sempre un pc per fare le manovre sia di reset che di aggiustamento voltaggi.
Spero che Gianni abbia un pó di dimestichezza in materia, e comunque ha il pieno supporto....
Che spettacolo quel grafico... Un 8G che fà vedere ancora il suo valore, e se non erro siamo nel 2007 quando altri plasma erano indietro anni luce e poi vengono a dire che sono Tv vecchie e sorpassate, ma fatemi il piacere....
Nessuna competenza, nessuna esperienza ... nada de nada ..... se mi spiegate i passi (in MP) io posso provarci nel momento in cui avrò la disponibilità (spero a brevisimm giro) ! fate conto che dovete insegnare la tabellina ad un bimbo di 1° elementare !!!!
Ps: mi sono sempre chiesto ?? ma chi è stato il primo matto che ci ha provato e sulla base di quali elementi !!!!! mahhhh !!!
Mi sembra sia "partito" tutto da AVSforum!
Comunque non ti preoccupare, i difetti che potrebbero venirti fuori, sempre che non si risolvano sistemando i voltaggi, spariranno da soli dopo un migliaio di ore.
Quali difetti ???
Magenta misfires, black lag, pixel verdi lampeggianti...hai dato un'occhiata alla guida nella mia firma?
Domanda probabilmente non nuova. Il mio 5090H è calibratoisf. Con il reset di cui sopra si perdono le calibrazioni (ritorna alle impostazioni di fabbrica)?
A oggi con 5 anni di onorato servizio ha poco meno di 6000 ore e il red tint inizia a vedersi (poco) consigliate comunque il reset?
Le calibrazioni ISF non mi sembra si perdano, puoi comunque richiamarle dal PC, no?
Con "solo" 6000 ore non dovresti avere problemi, io lo farei sicuramente!