Vai di HTS che non te ne penti;)
Visualizzazione Stampabile
Vai di HTS che non te ne penti;)
volevo abbinare anche io l'hts alla mia catena av.. appena trovo una buna occasione mi ci fiondo..
per ora sto controllando ebay ma nulla di interessante..
ma l'hts fa anche il 7.1 vero?
io non posso prescindere dal 7.1..
Si, arriva fino a 7.1......se speri di trovare, in Italia, sul mercato dell'usato, l'HTS a meno di 2.200 Euro hai voglia ad aspettare.....
Ciao a tutti,vorrei comprare una coppia di Klipsch F10 da abbinare come diffusori frontali ad un sintoampli Denon 3313,che dite?possono andare bene o sono "poco" potenti? l'ampli e' di 120w. rms per canale,le casse le devo mettere a ridosso della parete,insomma posso comprarle? mi piacerebbe sentire specialmente con i film una bella dinamica il mio uso e' in buona parte home theatre anche se ogni tanto non disdegno di ascoltare qualche cd, la mia stanza e' di circa 30mq.
Grazie.
Se vuoi restare sulla serie F, io ci vedrei bene le F-20 al tuo ampli. Hai una metratura abbastanza importante unita ad un ottimo Sintoamplificatore. Credo che ti stancheresti presto delle F-10, mi sembrano un pochino ridotte per tutto il tuo contorno. Non parlo di potenza, ma di presenza :D
Un attimino staccate dal muro comunque, almeno 30 cm riesci ? Con 30 mq spero di si.
Io voto per le F-20 perchè se ti piace la linea, ne fanno parte :D, e sono un po' più prestanti delle 10, senza eccedere nel prezzo.
Più che altro il rischio è che tra un anno, ti penti e vuoi le 20 :D
Con la spesa delle F20 ci si può dirigere anche sulle RF....da valutare attentamente.
http://www.hifiprestige.it/it/diffus...kii-black.html anche nell'usato.
Grazie per la rispsosta ,considera che attualmente ho una coppia di Heco Victa 501,ma mi interessa sapere se le F10 hanno un buon basso,sempre in ambito hometheatre, e vorrei anche sapere se troverei differenze sostanziali con le mie attuali HecoVicta.
Grazie.
Tieniti le tue...
Non avresti miglioramenti degni di nota secondo me, cosa ti fa pensare che le entry level della Klipsch siano meglio?
Se vuoi buoni bassi meglio le rb-81 che le f10 secondo me......
Esatto,non solo i bassi ma tutta la qualità in generale....
Secondo me solo in Definizione.....con i bassi, "quantità" non penso, "qualità" sicuramente Si.
Per avere un Miglioramento Eclatante in tutti i sensi devi andare almeno sulle RF62.