Visualizzazione Stampabile
-
Cosa intendete dentro le AV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
@ fransisco
Confermo che nel KRP la modalità Attivazione è dentro le AV.
Differenziazione fondamentale.
-
Citazione:
Diego77
Cosa intendete dentro le AV?
dentro le Av utente, standard, giochi, ossia non sta fuori nelle opzioni generali ma dentro tipo come se fosse la modalità i/p a cui ad ogni av puoi dare un valore diverso.
-
Citazione:
Zimbalo
Penso che Gianni si riferisca al modello precedente (508 HD Ready) rispetto al mio 8G.
Ma dovrebbe essere lo stesso pannello visto che finisce con la numerazione 8.
-
Citazione:
fransisco
dentro le Av utente, standard, giochi, ossia non sta fuori nelle opzioni generali ma dentro tipo come se fosse la modalità i/p a cui ad ogni av puoi dare un valore diverso.
A ok, avevo pensato giusto.... si il 5090H vale solo in ingressi.
-
Citazione:
Zimbalo
Gianni, prepara il "muletto" che ricominci a divertirti
Ricomincia il calvario impostazioni colore e luminosità. :asd:
-
Citazione:
Diego77
Ma questo Kuro a la tinta rossa? ho lo fai perché si è alzata la luminanza minima?
Certo che te sul dove vanno messe le "h" ci fai a cazzotti :D
-
Citazione:
fransisco
Mi correggo, avevo interpretato male il tuo post: il KRP lavora come il 5090.
-
Aaaa... Scusate sto scrivendo con il cell e non leggo bene quello che scrivo:doh:
-
Citazione:
Zimbalo
Mi correggo, avevo interpretato male il tuo post: il KRP lavora come il 5090.
infatti mi sembrava strano visto che hai il KRPa, quello ad avere la modalità attivazione dentro le AV dovrebbe essere solo il modello KRPm.
-
Citazione:
Diego77
Ma dovrebbe essere lo stesso pannello visto che finisce con la numerazione 8.
Perdonami Diego, ma non penso proprio che un Pioneer 508XD - HD Ready (pixel 1365 x 768) e un Pioneer LX508D - Full HD (pixel 1920 x 1080) possano avere lo stesso pannello.
-
Bisognerebbe controllare i Service Manual di entrabi.
-
Sono diversi: il 5080 di mio cognato è un mezzo full (1365*768) mentre il 508 è Full (come giustamente riportato da Dario).
Dario/Diego vi chiedo una gentilezza se possibile: potreste inviarmi, partendo dall'ABC tutte le informazioni (passo dopo passo e con le dovute spiegazioni) per poter procedere al Reset ?? grazie !!!
-
Gianni ho prenotato un volo per Catania. Voglio essere presente di persona allo storico evento!
-
Lo storico evento sarà l'acquisizione dell'Oled .... sempre che LG elimini eventuali difetti di gioventù !!!
PS: invece non sai la mia curiosità di vedere i vostri Kuro dopo il Reset .... maledetta distanza !!!!! in effetti ricordando i primi periodi di quello straordinario Nero .. adesso mi sembra non sia proprio tale (magari sarà l'abitudine a vedere sempre qualcosa di straordinario per cui fai l'abitudine). Ecco il perchè della mia curiosità !!!!!