Ti lucidera' il pannello con il vetril :D. Meno male che non se ne era accorto altrimenti l'avrebbe fatto :eek:.
Visualizzazione Stampabile
Ti lucidera' il pannello con il vetril :D. Meno male che non se ne era accorto altrimenti l'avrebbe fatto :eek:.
Incompetente, demente.... Ti ha chiesto scusa ed ha detto che rimedierá, cosa deve fare di più ? Ti ricordo che è gente comunque che lavora, capisco la tua delusione ma vista l'ammissione di colpa modererei i toni.
Tutto è riparabile, gli costerà un bel po ma basta cambiare il vetro anteriore del tv (è quello graffiato o il coperchio?) e la base, tutti componenti che Panasonic fornisce come ricambi.
ci vorranno quei 2 o 3 mesi magari ma che problema c'e' =P
@f_carone
Non mi stupirei......
@aenor
Perdonami ma se non hai visto che razza di lavoro ha fatto non pui capire.
@Plasm-on
E' rigato nella cornice argentata vicino la griglia degli altoparlanti, una riga profonda di circa 5cm, il pannello e' pieno zeppo di graffi ho provato a pulire un pezzetto con un panno in microfibra leggermente umido e sembra come se l'antiriflesso venisse via allora ho lasciato stare, e la base e' rigata in diversi punti.
@sanosuke
Si esatto che problema c'e'....................
Ma come fai a "non accorgerti"? dove lavori in un pollaio con le candele o in un laboratorio con la dovuta illuminazione??
Era immacolato quando e' uscito da casa mia e quando l'ho chiamato, nel mezzo della discussione ha anche cercato di affibiarmi la colpa di una riga sul posteriore della base dicendo che c'era gia' cosa non vera e verificabile da una foto che a lui non avevo mandato.........
Anche se mi ha chiesto scusa, e ho dovuto chiamarlo io anche se le foto le aveva viste da un pezzo, non lo scuso.
L'errore umano ci puo' sempre stare, un graffietto, una bottina puo' capitare ma sbattersene di tutto cio' che riguarda la cura del prodotto che ti viene affidato, dal trasporto allo smontaggio/rimontaggio alla pulizia (un minimo) e' una cosa intollerabile.
Ti sostituirà il vetro completo di cornice e la base, mi sa che gli costerà quasi 1000 euro questo scherzo...
Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
Confermo che ci vogliono MESI per far sparire i loghi o l'ombra di quel che ne resta... ne parlai mesi fa appunto quando mi si stampò RTL.... vedevo pure l'ora sotto era odioso. Settimane e mesi per farlo sparire con anime a tutto schermo in repeat 6-8 ore al giorno, più estenuanti nottate con il Pixel Flipper del BRD Disney WOW per calibrazione pannelli... Un'inferno.
E l'occhio era sempre li, in alto a sinistra.
Quindi il mio VT lo uso SOLO per film in BRD e basta. a 14 mesi compiuti e 1000 ore avrò visto la tv normale si e no 10 ore totali.
Guarda che ora con 1000 ore non dovrebbe più aver la stessa ritenzione, prova e vedrai.
Nel senso che posso provare a rivedere RTL? Ho troppa paura ci ho messo mesi per togliere quel logo....
Puoi provare ad adottare per qualche giorno o settimana il sistema di riscaldare il pannello prima di usarlo . magari con un file su chiavetta usb di quelli che trovi al primo post di questa discussione
http://goo.gl/guhhQb
per esempio effettoneve_med_barre_scorr_30fps_2min_v3 fai girare per 10-15 minuti il filmato a televisore appena acceso e stessa cosa prima di spegnerlo (mettendo il timer off a 15 minuti)
Per essere esatti, e senza nulla togliere alla - assoluta mancanza - di serietà del CAT in questione, tenere l'imballo originale non è solo un'accortezza da seguire, ma un obbligo cui l'acquirente è tenuto nel caso in cui voglia rivolgersi all'assistenza ufficiale della casa per spedire/consegnare il bene in riparazione. E' chiaramente scritto in qualunque manuale di garanzia allegato a ogni elettrodomestico, e la non osservanza della cosa è generalmente causa di scarico di responsabilità da parte dell'assistenza stessa (per le ovvie ragioni di cui questo caso è un perfetto esempio).
Nel caso in questione, in definitiva, mi pare che comunque le responsabilità siano da entrambe le parti: chi è venuto a ritirare il tv ha agito in maniera del tutto assurda, e pare abbia addirittura anche confermato di aver sempre agito così negli anni (!!??) ma anche chi gli ha consegnato il proprio tv in quelle condizioni non mi pare avesse una pistola puntata alla tempia, no?, al di là di quello che comunque dice qualunque manuale di garanzia. Non voglio infierire, ma a me la cosa sembra abbastanza scontata...
Ettore
So che la cosa va contro ogni logica, oltre che ogni commento simile anche da me fatto in passato a proposito di altri plasma, ma a me sinceramente con il mio 55VT60 sembra che con il passare del tempo il tv sia diventato più soggetto alla ritenzione, invece che meno come sarebbe lecito pensare.
Ripeto, comunque, che parlo di ritenzione, anche molto passeggera, e non di fenomeni di ritenzione grave per non parlare dello stampaggio...
Ettore
Io sinceramente non capisco perché ha portato via il tv, era una scheda da cambiare, lo poteva fare benissimo a casa del cliente.
Il mio amico cat Panasonic i tv li porta in laboratorio solo se c'è il pannello da sostituire, tutti gli altri interventi li fa a domicilio il che è molto meglio sia per lui che non deve trasportare e di conseguenza prendersi responsabilità sia per il cliente che non deve spostare nulla a casa.