Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
nemo, (non il mod:D) , profeta in patria....
si in effetti non era una novità, perchè nel mio co-buy e anche in quello di cesano questa situazione era già presente...da più di un mese:D
volevo chiedervi, ieri sera mi è apparsa sullo schermo un'icona con una cinepresa....ho cercato ma non sò che sia...
inoltre non riesco a usare tutta la matrice....mi da le 2 bande nere sopra e sotto...
come posso fare?
il lettore è impostato in wide e il vpr in schermo intero....
-
su pricejapan è sceso a 1899!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
su pricejapan è sceso a 1899!!!
Si, ma se poi........e io ne so qualche cosa, cosa fai ?
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Si, ma se poi........e io ne so qualche cosa, cosa fai ?
Ale
ti mangi le @@.... :D
ormai si trova a ottimi prezzi anche in italia...:read: e con la garanzia di 3 anni sulla macchina e sulla lampada sicuramente la differenza di prezzo la vale tutta....
-
Ho trovato queste news cha a noi possessori del tw1000 possono interessare...:D
Ale
-
ragazzi ma perchè dal menù di servizio non mi indica le ore della lampada?!?!
devo in qualche modo attivarlo....?
ad occhio e croce ha un 3 ore di uso....sono troppo poche perchè vengano visualizzate...?
HELP ME!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
ragazzi ma perchè dal menù di servizio non mi indica le ore della lampada?!?!
il TW200 non visualizzava le ore sotto le prime 10....
Poi ad oggi ho superato le 1400 ;)
-
In questo post un link a una prova dell'Epson dove si evidenzia un limite di questo vpr, (tra i pochi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
il TW200 non visualizzava le ore sotto le prime 10....
Anche il TW1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ho trovato
queste news cha a noi possessori del tw1000 possono interessare...:D
Ragazzi cominciamo a mettere i soldini nel porcellino che per Natale ci aspetta un bel salasso;noi possessori del TW 1000 siamo praticamente obbligati a farlo.Finalmente l'attesa è finita avremo tutta la catena HDMI 1.3(do per scontato che almeno una PS3 la si possegga) e potremo beneficiare di tutti i miglioramenti che ne derivano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Ragazzi cominciamo a mettere i soldini nel porcellino che per Natale ci aspetta un bel salasso;noi possessori del TW 1000 siamo praticamente obbligati a farlo.
Fino all'arrivo di questi sinto HDMI 1.3 secondo voi conviene collegare l'Epson direttamente con HDMI alla Ps3 e utilizzare l'uscita ottica per collegare la Ps all'sintoamplificatore?
Ciao e grazie (devo prendere un amplificatore fintanto che non ne esce uno con HDMI 1.3, e sono indeciso se prenderlo con o senza HDMI)
-
conviene collegare l'Epson direttamente con HDMI alla Ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacko!
Fino all'arrivo di questi sinto HDMI 1.3 secondo voi conviene collegare l'Epson direttamente con HDMI alla Ps3 e utilizzare l'uscita ottica per collegare la Ps all'sintoamplificatore?
Se si possiede solo la PS3 è la soluzione migliore;il problema sorge per chi ha più sorgenti hdmi,in questo caso sarebbe meglio per evitare il pernicioso, per connettori e soprattutto prese, stacca e attacca munirsi di uno switcher che potrà tornare utile anche dopo l'acquisto di un ampli hdmi 1.3 in quanto state certi che alcune sorgenti(skyhd,dvd player con scaler ed eventuali sat decoder free come l'onirico Dreambox 8000) non saranno mai hdmi 1.3.Non ho messo nel conto la 360 perchè la speranza è l'ultima a morire!
-
io ho fatto cosi', cavo diretto epson-ps3 e con l'ottico ps3-denon ma aimè la ps3 la prendo oggi pomeriggio...
-
raga visto che in rete non riesco a trovare una recensione in italiano qualcuna a voglia di farne una onestamente tipo il nero e' nero o ha i soliti problemi legati a l'lcd? il bianco spara o e bel calibrato? il resto mettetecelo voi
recensione solo per quello che rigauarda i film in HD