Visualizzazione Stampabile
-
io ho preso un po di tempo fa una auzentech xplosion che non è recentissima ma funziona, per me, molto bene, dovrebbe essere ancora in produzione; se vuoi il massimo ora c'è la prelude (qui c'è una recensione) che è una versione custom della creative x-fi premium, il rivenditore italiano è brandon.
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
io ho preso un po di tempo fa una auzentech xplosion....
Ciao
in ogni caso "escludere tassativamente" le integrate su MB, meglio ancora
se si riesce ad tirare fuori i dati e convertirli con schede esterne sia per lo stereo che per il multicanale, ma già una interna decente come quelle che ti hanno indicato è comunque una valida alternativa.
Tarcisio.
-
tra lo "scusate l'OT" e il quote integrale meriteresti una settiana di ferie...
Edita per favore. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
io ho preso un po di tempo fa una auzentech xplosion ...
chiaramente, mi aspetto che la capacità di decodificare le nuove condifiche audio dei blu ray / hd dvd sia in carico al software (PowerDVD Ultra) e non ai drivers della scheda Auzentech, corretto?
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
tra lo "scusate l'OT" e il quote integrale meriteresti una settiana di ferie...
scusa c'entro io in qualche modo? spero di no...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rik2
......e non ai drivers della scheda Auzentech, corretto?
ciao.
esatto, come qualsiasi altra scheda audio.
-
-
Ciao ragazzi sono nuovo.
Mi sto per regalare un HTPC,ma avrei un dubbio sulla scheda madre.
Se devo mettere una scheda audio e un tvtuner mi serviranno per forza 2 slot PCI,per cui la asus micro-atx è da escludere...
Rimane la gigabyte ma perchè la sconsigliate se si usa il video on-board?
-
per il mio ht-pc ero indeciso tra la sk video geforce 8800gt fanless o la radeon hd3850 sempre fanless.Indipendentemente dal prezzo, visto che io cmq ci gioco anche , a livello htpc quale delle due è meglio a livello di decodifica hd e di stress della cpu ?
thanks.
-
-
posso avere una motivazione ? :)
grazie
-
Prima di tutto non hai specificato la 3850 se la prendi a 256 mb o a 512. Se a 512 ti consiglio la 3870 che è il modello nuovo, anche se le 8800 sono superiori come prestazioni. Per quanto riguarda la decodifica hd, dipende anche dal processore che mont. Ma prima di tutto questo la scelta la devi fare soprattutto in base all'utilizzo. Oltre al monitor a cosa collegherai il pc?
-
Mi accingo anche io a creare il mio HTPC. Vorrei poter trasferire tramite cavo HDMI (anche con adattatore DVI va bene) sia l'audio che il video a un televisore LCD Philips attuale...che scheda madre dovrei prendere ? E' possibile fare tutto ciò con una scheda video non integrata ? Come faccio a trasferire insieme sia l'audio che il video ? A seguito delle molte novità attuali sul mercato subentrate, quale configurazione consigliate al top ?
-
Ho un problema e non so come uscirne.Mi sono deciso a mettere su htpc "economico" con il case aerocool m40 e scheda
madre Asrock ALiveNF7G-HDready o Scheda Madre Asrock ALIVENF6G-VSTA.Il problema e' che la mascherina del case non
corrisponde con i connettori ps2,vga,usb ecc,delle schede madri.Come faccio? Le mascherine si possono staccare e
sostituire? Oppure devo comprare una scheda madre che abbia i connettori compatibili col case? Sul sito asrock non
ho trovato immagini delle schede madri con i connettori visti frontalmente.
Mi date una mano? Grazie.
-
l'ultima mobo asus con il g35 com'è ? intendo per la gestione dell'HDMI..
meglio questa oppure una abit nf-m2 + 8600gt low profile ?
mi servirebbe l'uscita ottica ( la sched abit la possiede , la scheda asus no.. )... ma l'uscita hdmi della asus funge anche da uscita audio ?