Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
terranux
cioè?quale firmware?
105.001.002.006 di giugno
Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti tra i consigli. Avendo disabilitato google play film musica e giochi perché non li uso, è perfetto.
-
Citazione:
memeliv
Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti t..........[CUT]
ma mettere app in backgroud=0 funziona oppure non serve? kodi non lo metto perchè è troppo invasivo e pasticcia i firmware in modo deleterio.preferisco spmc oppure ftmc o mx player con codec
-
Citazione:
memeliv
Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti t..........[CUT]
ora ho letto meglio. hai forzato il firmware per la serie led su l'oled?quindi hai hdr10+ adesso? cavolo se funziona hai fatto benissimo. ma ti funziona davvero l'hdr10+? puoi fare un video o una foto sul suo effettivo funzionamento ? grazie
-
Citazione:
terranux
ma mettere app in backgroud=0 funziona oppure non serve? kodi non lo metto perchè è troppo invasivo e pasticcia i firmware in modo deleterio.preferisco spmc oppure ftmc o mx player con codec
Per me non serve a niente e si perde il bello di android, e cioè passare da un app all'altra. Con button remapper si aggiunge roba carina che di base non c'è.
Sul discorso hdr10+ non so come poter verificare che sia effettivamente hdr10+
-
Comunque il firmware è della serie OLED, non LED
-
Buonasera a tutti ho acquistato anche io questo tv e lo possiedo da un paio di giorni dove ovviamente mi ci sono dedicato per cercare di settarlo nella miglior maniera possibile e di avere un’immagine decente visto che uscito dalla fabbrica veramente era inguardabile...Sono davvero estremamente contento del mio acquisto,ho venduto il mio ‘vecchio’ Samsug,un 48 pollici 4K che mi piaceva molto,e che in questi 4 anni ,ha svolto il suo lavoro egregiamente,ovvero il Samsung hu7500,ottima immagine e scaling sia in hd che in sd ,purtroppo era un falso 4K,in quanto non supportava Netflix,SKY,e via dicendo... tornando al protagonista di questa discussione dopo averci perso un paio di giorni devo dire che davvero ho cambiato completamente pianeta...Acquistato a 1349 euro,devo dire che non osavo immaginare una tale qualità di immagine,anche se ero a conoscenza del fatto che il pannello fosse un ottimo LG del 2017...Tolti i programmi in sd,che comunque non si vedono tutti male,anzi,dall’hd In poi,è spettacolo puro a livello di immagine,con colori forse un po’ saturi e poco precisi,ma dalla resa scenica a dir poco bellissima! You tube non supporta hdr,ma la resa delle immagini anche qui è sontuosa...Android TV ed ed annesse applicazioni invece,non mi sembrano il punto forte di questa ti,ma a me poco importa,io voglio vedere bene la televisione...
-
Citazione:
memeliv
non lo trovo negli oled mi puoi mettere il link grazie,almeno lo provo
-
Citazione:
memeliv
Uhm...
"Software history – Philips 2K18 73x3/7503/7803/8303/8503/OLED803/OLED903 ranges"
Il 9002 ha un firmware diverso quindi. Temo che lo aggiornino meno.
-
Il primo flash va fatto col fw con estensione pkg, il problema è che non trovo più da dove l'ho scaricato, trovo solo quelli con estensione upg che vanno bene per fare gli aggiornamenti dopo appunto aver installato il primo fw
-
Ho messo sotto un filmk 4K dal PC alla TV collegato via HDMI
da 52 GB ... va tutto a scatti. E normale ?
Grazie
-
Citazione:
denisj
Ho messo sotto un filmk 4K dal PC alla TV collegato via HDMI
da 52 GB ... va tutto a scatti. E normale ?
Grazie
puoi postare un mediainfo del file?con che player lo riproduci?
-
Citazione:
memeliv
Il primo flash va fatto col fw con estensione pkg, il problema è che non trovo più da dove l'ho scaricato, trovo solo quelli con estensione upg che vanno bene per fare gli aggiornamenti dopo appunto aver installato il primo fw
https://toengel.net/philipsblog/firmware-archiv/
-
Citazione:
terranux
Controlla che sia il pkg mi raccomando
-
buonasera a tutti... a chi ha questo tv e usa spesso sky...
chiedo la reattività del philips al cambio canale... è vero che per passare da un canale al successivo (parlo di sky perché lo vedo spesso) passano 3-4 secondi? grazie
-
Citazione:
memeliv
Controlla che sia il pkg mi raccomando
cioè?anche se ho fatto unaggiornamento in automatico(non da usb)devo mettere un pkg,oppure basta rinominarlo pkg?