Per favore puoi riportare il changelog oppure linkarlo, grazie.
Visualizzazione Stampabile
non esistono i changelog ufficiali
viene riportato il fix per hdr sky q
cmq l'ho installato sul mio 6120:
hanno lavorato sul hdr di sicuro non ho ancora capito se in meglio o peggio
il browser aggiornato a 2.0.4.0420184
app come prima
spazio disponibile -3Mb rispetto prima.
wakeup event ancora non copatibile con google home (niente accensione), si riesce a gestire solo tramite smart thing
ATTENZIONE SEMBRA CHE IL BT NON FUNZIONI...non trova dispositivi che con la precedente versione,sino a ieri, trovava. proveró con un factory reset
sembra esserci anche un problema con il PVR premendo il tasto rec, lo schermo diventa nero...provo a fare qualche modifica
edit. pvr riabilitato dopo reset e cambio da service, ma il bt non funziona ancora..boh probabile che sia un mio problema dato che di fabbrica esce senza e l'ho installato sul mio tv
Edit2. niente pvr funzionante ma il BT non va proprio il bt address risulta vuoto anche se il modulo wifi é corretto. non so come risolvere, forse togliendo il modulo,ricariciando i vecchi driver e poi switchando...caso strano
Ciao..sapete se il sintonizzatore dvb-t2 dei nostri televisori ha il codec HEVC a 10 bit? Grazie
Buon pomeriggio a tutti, novità e novità sulla questione settaggi? Io non li ho più cambiati.. Ma voglio riprovare quelli rtings mu6300.. Uso quelli mu7000 da un pó.. Una curiosità.. Ho attivato l'hdr e impostato la retroilluminazione al massimo come consigliato da rtings in caso di hdr.. Ho fatto una cavolata?
Uso bianchi di rtings e lo spazio colore auto.. Grazie
Buon giorno a tutti, ho un Samsung 49mu6400 , mi trovo molto bene ma vorrei migliorare la visualizzazione della modalità film che uso la sera e la modalità standard che uso durante il giorno per vedere la TV normalmente.
Diciamo che durante il giorno l'immagine mi pare molto "artificiale", invece la sera l'immagine specialmente in HDR mi pare davvero molto scura :(
Avete consigli? Grazie mille e buon anno ;)
PS: Leggo che molti parlano delle impostazioni di RTINGS, ovviamente sul loro sito non cè il setting per la 40MU6400 , consigliate di seguire le impostazioni per un TV simile? Tipo KU7000 o MU6500? Grazie nuovamente :)
Xtian se ti può interessare c'è chi usa i setting rtings versione mu6300 o mu7000
Io al momento uso quelli del mu6300 con hdr attivato.
Loro stessi sono i primi che, giustamente e da persone serie e qualificate, scrivono chiaramente di non usare le impostazioni trovate da loro su un TV che non sia proprio quello che hanno utilizzato loro, persino se si tratta dello stesso modello.
Cosa normale e sacrosanta, non serve a nulla copiare i settaggi altrui, continuo a ripeterlo, ma c'è chi è particolarmente sordo e si ostina a voler seguire la moda dei "copiare i settaggi altrui", evidentemente dall'alto della propria esperienza di calibratore. :rolleyes:
Buona fortuna.
Ok. In questo post altri li usano comq... Comq sul web leggevo che come buona partenza c 'è la modalità film
Infatti ho scritto:
Un conto è provare ad usare le regolazioni varie circa filtri (la cosa migliore sarebbe lasciarli disattivati o al minimo) e modalità preimpostate, tipo la Cinema X al posto della Cinema Y, non si fa alcun male, un altro, come purtroppo viene fatto indiscriminatamente, è quello di usare/consigliare valori relativi alla colorimetria, tipo Luminosità 47, Rosso -8. Verde +12, ecc., magari ricavati ad occhio, il massimo della ignoranza tecnica.Citazione:
c'è chi è particolarmente sordo e si ostina a voler seguire la moda dei "copiare i settaggi altrui"
Mi consigli di resettare le impostazioni video e usare la modalità film di base?
Salve ragazzi! Ma per le nostre serie di televisioni nemmeno in futuro c’è speranza per rilascio dell’applicazione Apple TV! Assurdo pero’ ... voi sapete novità o se aggiorneranno per avere Apple TV e air play! Mi scoccia cambiare tv o comprare l’apple tv fisica
Ma AirPlay con sta tv è’ quasi impossibile! Qualche app Che consigliate per usare tv con iPhone o iPad?
Ma xchè nn mi arrivano gli aggiornamenti tramite OTA?