Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jean-gabin
--- Edit ---
Ragazzi sapete se esiste una copertura/custodia per il telecomando del b7?
-
Citazione:
ricciox
I setting in prima pagina sono validi anche per b7?
Nessuno mi sa rispondere?
-
Citazione:
renga91
Ragazzi sapete se esiste una copertura/custodia per il telecomando del b7?
Mi aggiungo, pure io la stavo cercando, ma non trovo nulla
-
Citazione:
Hiroshi
Mi aggiungo, pure io la stavo cercando, ma non trovo nulla
Su Amazon ne ho trovata una ma non è specifica x il nostro modello, praticamente è per un telecomando a cui mancano i 3 tasti sopra al logo LG nella parte inferiore.. Non so se quella andrebbe bene lo stesso o andrebbe a coprire anche quei 3 tasti
-
Citazione:
renga91
Su Amazon ne ho trovata una ma non è specifica x il nostro modello, praticamente è per un telecomando a cui mancano i 3 tasti sopra al logo LG nella parte inferiore.. Non so se quella andrebbe bene lo stesso o andrebbe a coprire anche quei 3 tasti
Si l'ho visto pure io ma non va bene, copre i tasti
-
Citazione:
The President
Grazie per la risposta, si ho subito fatto l'ordine della staffa LG Electronics OTW420B.
Ho letto che va bene sia per il 55 che per il 65.
Hai poi preso la staffa? Come mai meglio quella Lg rispetto ad altra marca "generica"? E' piu' resistente o meno spessa?
-
Citazione:
BatmanX
Hai poi preso la staffa? Come mai meglio quella Lg rispetto ad altra marca "generica"? E' piu' resistente o meno spessa?
Ciao, si si presa, è in consegna per domani, ho preferito l'originale sotto consiglio di diversi utenti, e anche perché meno spessa come piace a me.
-
Citazione:
The President
... ho preferito l'originale sotto consiglio di diversi utenti......
Anche io sono interessato a questa staffa per il mio LG 65E6V, ma non riesco a trovarla. Ti ho mandato un MP
-
-
A breve, se Unieuro si dia una mossa con la spedizione, mi arriva un 55c7v.. avete qualche film da consigliarmi per poter godere a pieno l'esperienza OLED?
-
Buonasera a tutti ;)
Sto contrattando per l'acquisto di un LG 55B7 usato, se troveremo la quadra sul prezzo andrò a prenderlo di persona.
Ha la garanzia estesa, però voglio comunque essere sicuro che sia tutto in ordine, cosa mi consigliate di fare??
Pensavo di portare una chiavetta con qualche video dimostrativo, consigli??
Mentre per poter vedere le ore di utilizzo non è possibile farlo con il telecomando originale?
Nel caso mi potrei anche procurare il Meliconi Fully8, tanto dovrei andarci il prossimo fine settimana.
Spero mi possiate aiutare, grazie mille a tutti ! :)
-
Salve, ho provato diverse volte la procedura per entrare nel menù di servizio ma nulla, possibile che per la serie 7 non è valida questa procedura?
-
io ci sono entrato senza problemi usando l'app android AnyMote, per controllare il tv teoricamente basterebbe guardare l'immagine di test che c'è sul tv poi volendo uno può anche usare tutte le demo che vuole
-
Sono entrato nel menù service, mi consigliate di modificare da 4 a 2 ore i cicli di compensazione?
-
non devi assolutamente modificare NULLA nel menu di assistenza! teoricamente non devi proprio entrarci, se si accorgono che ci entri e modifichi qualcosa decade(o possono fare picci) anche la garanzia!