Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giannarello
se vuoi basare l'acquisto su quello che vedi in negozio... addio.
sono certo che se coprissero tutte le Marche lasciando visibile solo i pannelli la gente impazzirebbe..
prima di comprare l m7000 ho letto recensioni,pareri, feedback ecc ecc... in negozio manco ci sono passato ;)
Si sono d'accordo anche io su questo, per questo sono deciso a prenderlo ugualmente. Dal tuo punto di vista quali sono al momento i difetti più evidenti di questo pannello? C'è clouding? Nella visione notturna come si comporta? Seguo anche il thread di avs magazine apparte i difetti del solito rosso che non mi preoccupa quello che sto seguendo è la resa dell'HDR che non sembra granché anche se io non intendo abbonarmi a contenuti online. Si sa a quanto spinge il livello di nits? Grazie per le tue risposte.
-
Citazione:
Okkaido
Si sono d'accordo anche io su questo, per questo sono deciso a prenderlo ugualmente. Dal tuo punto di vista quali sono al momento i difetti più evidenti di questo pannello? C'è clouding? Nella visione notturna come si comporta? Seguo anche il thread di avs magazine apparte i difetti del solito rosso che non mi preoccupa quello che sto seguendo è ..........[CUT]
Leggendo in giro dicono che l hdr fa il suo dovere, certo no come i modelli in cui spendi nettamente di più.
-
Citazione:
dream
Leggendo in giro dicono che l hdr fa il suo dovere, certo no come i modelli in cui spendi nettamente di più.
Ok grazie mille per le risposte.
-
esistono limiti di tecnologia (usb 2.0/3.0) o di dimensioni (1tb/3tv) per quanto riguarda gli hdd che la tv riesce a leggere?
e vanno bene anche i 2.5"?
-
Citazione:
giannarello
ah ecco.. no perché stavo sclerando :)
dovrò aspettare maggio allora
grazie per le delucidazioni.
Ecco Gian
https://s9.postimg.org/stb7ligvf/20170227_224942.jpg
Come vedi il quadratino in alto a destra indica "4K" e la risoluzione è 2160p
Dimension, che è sempre "1080p *2", indica solo che nel caso il video sia inferiore a 4K la TV upscalerà a quella risoluzione.
Occhio che le info da nerd a volte sbroccano. Quando ho lanciato il video dava 4K in alto e risoluzione 1080p, quindi in contrasto tra loro, ma OGGETTIVAMENTE il video stava andando a 4K. Ho fatto stop/start e mi ha indicato correttamente 2160p come sulla foto
Cioè, se ti metti davanti alla TV la differenza tra 1080p e 2160p è BESTIALE, anche una talpa vedrebbe la differenza :p
-
grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha
ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?
-
Citazione:
giannarello
grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha
ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?
La TV ha 2 porte 2.0 e 1 3.0
Quella 3.0 ha l'alimentazione anche per gli HD da 2.5 (ma ciò non significa che tu non riesca usarli su quelle 2.0, in quel caso dipende da quanto consuma il disco). Per i Tera non credo ci sia un limite
-
-
dato che nel 3d sulle trasmissioni 4k non ho avuto risposta giro (spero mi sia consentito dato che riguarda proprio gli hisense 2016) la domanda anche qua.
come mai gli HISENSE (nessuno proprio) non compaiono nella lista delle tv certificate per il 4k di premium?
nello specifico il 10 marzo premium trasmettera juve-milan in 4k e premium ha stilato un elenco di tv abilitate... dato che mancano gli oled 2016 mentre sono presenti quelli 2015...dato che mancano gli hisense... secondo voi è attendibile come lista?
secondo il customer care, se il tv non è in lista... nn vedrà la partita.
ah, altro dettaglio, io su mio m7000 il canale 391 premium sport 4k lo vedo nella mia lista canali(anche se essendo spento... mi da nn disponibile)
-
Non fraintendere la risposta, ma l'unica e provare.
Hisense non è certificato tivusat ma funziona perfettamente...
-
Citazione:
orsobalosso
Non fraintendere la risposta, ma l'unica e provare.
Hisense non è certificato tivusat ma funziona perfettamente...
eh ma per provare... devo comprarmi 70€ di cam 😂😂
-
Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro una dritta c'è l'hanno.
-
Citazione:
orsobalosso
Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro..........[CUT]
ho pensato a tutte le soluzioni..e:
-non ho capito se la cam deve essere 4k (sul mercato nn ne ho trovate) o se basta quella hd.
-non ho nessun amico che me la possa prestare.... chi ce l ha... la usa per la partita.
-ho paura a scrivere a Hisense.. l ultima volta mi hanno scritto di aggiornare il fw quando gli scrivevo una mail che iniziava con "nonostante abbia aggiornato il fw..."
-ultimo ma non per importanza Mediaset è ridicola a livello di conoscenza/assistenza e quindi data l assenza in quella lista degli OLED 2016 imho è una lista poco attendibile.
che poi... secondo voi è realmente fattibile l esclusione di una tv Potenzialmente compatibile solo perché non certificata da loro?
mah
-
Per tivusat e' sufficiente la cam HD; il problema e' che e' necessaria la tessera gold, le vecchie tessere non vanno bene; la tessera gold e' in vendita abbinata alla cam; a scanso di problemi, dunque, 90 eur9o x cam e tessera; per premium come detto, bisogna provare
-
scusate sto valutando l'acquisto ,ma sto benedetto hdr su device esterni funziona o no? ho un nvidia shield quindi la parte smart della tv non mi interessa( e relativi bug)