Peccato, continuerò a usare il il lettore multimediale come recorder.
Visualizzazione Stampabile
Peccato, continuerò a usare il il lettore multimediale come recorder.
azz è vero
pensavo che le registrazioni non fossero come volatili come il timeshift
potrei usare una normale chiavetta per il timeshift e collegare qualcos'altro per le registrazioni visto che già devo comprare un lettore bluray 3D
avete qualcosa da consigliarmi che faccia entrambe queste cose?
Serve un attacco VESA 200x200, nessuno problema sono 4 viti da avvitare. Io l'ho montato con un Meliconi Ghost 2000 Rotation. Come in foto..
https://www.dropbox.com/s/pg5pftimmw...2018.32.06.jpg
Oltre alle impostazioni video suggerite nei post precedenti voi come personalizzate la parte audio? :)
Io Ho standard e poi ho gli Effetti audio ad on, sento bene la TV, ma quando attacco un hdd e vedo un mkv il volume è bassissimo, tanto che devo alzare fino a 50 per sentire, stesso filmato stesso hdd se attaccato ad un lettore blue-ray e a sua volta attaccato con Hdmi, l'audio lo sento più alto... Su questa cosa non ho ancora trovato rimedio...
Una cosa volevo chiedere per disabilitare sempre i sottotitoli dei filmati come si fa? Ho impostato ad off la voce Disattiva sottotitoli dal menu trasmissione, ma sulle sorgenti esterne non ha alcun effetto!
Ciaoo
Mi sono dimenticato di dirti che il supporto dovrà essere formattato dal tv e che poi non potrai utilizzarlo in altri apparati se non previa riformattazione. Considera anche che i video salvati specie quelli dei canali hd occupano tantissimo spazio non essendo compressi. e che quindi una chiavetta la vedo poco adatta al compito anche se fosse da 32Gb sarebbero pochi.
Vi aggiorno la mia situazione con l'assistenza Samsung. Il problema dei continui riavvii della TV erano dovuti alla scheda madre difettata a detta loro. Tempo 2-3 giorni e mi sostituiscono la scheda madre. Spero vivamente sia solo sfiga temporanea.. :mad:
una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.
ma dove si infila la samsung cam in questo televisore?
dietro non ho trovato lo slot
...............