grazie,ti mando pm.
Visualizzazione Stampabile
grazie,ti mando pm.
eheheheheheh si può :D
comunque oggi l'ho sentito per la prima volta a volume elevato ecco la mia faccia dopo aver visto il cavaliere oscuro il ritorno :sbav:
ho sentito particolari che non avevo mai sentito in precedenza per non parlare dei surround!! mostruosooo!!! adesso ascolto il concerto su rai uno hd in dolby anche se non è di questa grande qualità devo dire che fa un gran bel effetto!!
mi voglio rovinare con una domanda stupida, ma un menu in italiano non c'è no?
comunque di seguito riporto i risultati dell'arc, guardate come ero combinato :D
Allegato 17323
Allegato 17324
Curioso!!! Puoi spiegare il grafico?
Sarei intenzionato all' aquisto do un anthem.....
La linea verde é l‘ottimizzazione dell‘ARC?
facci sapere il più possibile riguardo al grafico.....
questo anthem mi alletta mooooolto.....
Mi manca solo la prova d‘ascolto... e poi decido.
Si,la linea verde è il risultato dell'ARC,qui puoi vedere anche la mia calibrazione http://www.avmagazine.it/forum/111-d...64#post3760864
Presente a Milano... ho l'AVM50v + Klipsch
Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io :D). oppure utilizzi lo stratagemma sopra creandoti 2 source diversi con ARC ON ed ARC OFF
Curioso (ma anche normale) come tutti denunciano marcati problemi sulle bassissime.............
@AirGigio
:rolleyes: Io e te s'ha da fà du' chicchiere caro Gigio :D
grazie gigio per l'invito,prima o poi verro' a trovarti di sicuro.per ora mi accontento di sentire l'Anthem MRX 300.
raga se mi postate il passaggio completo perchè e da ieri che smanetto ma non ci sto riuscendo :muro::muro:
grazie
e un altra cose io non ho messo le distanze prima di fare l'arc, cambia niente? poi perchè mi setta tutti i diffusori su small e non su large?
DEVI Mettere le distanze prima di fare Arc,assolutamente.
Tutte le calibrazioni eseguite da Arc per Anthem danno come risultato i diffusori su small con un minimo di 60hz,sotto non scendono per precisa loro scelta.
Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che ti ha salvato Arc, posizionare i frontali su Large e rifar fare il calcolo che verra' eseguito tenendo presenti le correzioni e le equalizzazioni gia' effettuate in sede di misurazione, adattandole alla nuova scelta di impostazione dei frontali
Io ho fatto così infatti dato che ho 3 rf-82 come frontali.
@Bartimeus - Se prendi il file a fianco alla frequenza ci dovrebbe essere una linguetta,ci clicchi e puoi cambiare da small in large,purtroppo non ce l'ho sottomano ma mi pare di ricordare che ho fatto così....poi una volta settato gli fai fare il ricalcolo che trasmetterà al chip audio dedicato all'ARC.
Cosa importante però,visto che non l'hai fatto,devi mettere le distanze a mano prima di fare l'ARC.
Ciao