Mah strano che non la trovi qui da noi coatti in periferia c'è:D
Visualizzazione Stampabile
Mah strano che non la trovi qui da noi coatti in periferia c'è:D
Dopo aver letto la prova di AR, penso di potermi risparmiare quella di DVHT, poi, come constatato da Gnagno, visto l'accuratezza delle informazioni riportate...
Purtroppo il livello delle recensioni, a mio parere, è un po' calato negli anni. :(
Alla fine era il disco fallato: da problemi anche su uno Yamaha BD-S671 e sul drive Pioneer BDR 205 del mio PC.
Parte solo sul Samsung BD-C5500, ma dopo un po' si ferma anche lì.
No nessun confronto è una prova "alone"sulla parte video (in accordo con il "soul" della rivista) ma penso che non c'è bisogno di confronti dal lato video la macchina non si discute è perlomeno alla pari delle altre (in realtà sono stato ruffiano-diplomatico per non "disturbare" qualcuno perché penso sia superiore e non di poco!:D )
...vabbè, insomma anche in multicanale (ed in 2 canali... così rispondo anche a #Trickf ) la prova la dobbiam fare per forza noi :cry:
...ho appena preso un "lettorino" con uscite bilancite...tante volte dobbiam farla anche con quelle un bel confronto :D
Io ho un Oppo 105 dezonato, su qualche bluray (tipo "la fredda luce del giorno") mi ha dato problemi di lettura, mi compare una finestra che dice di cambiare zona, volevo sapere se problemi analoghi sono capitati anche ad altri e se il nuovo aggiornamento può
risolvere questo prob.
Ho un problema con Oppo e NAS SYnology. In poche parole non riesco a vedere il NAS dalla "mia rete" dell'Oppo. Su PC lo vedo perfettamente e anche con un mediaplayer esterno in nfs ma su Oppo non compare.
Chi ha il Synology potrebbe darmi qualche dritta? Sono certo che si tratta di un qualche settaggio che devo fare sul Synology ma sinceramente non riesco a capire cosa ...
THX
Concordo!
Un'altra cosa migliorabile secondo me è l'applicazione per comandare da Smartphone: non fa fare ricerche e non ha display.... praticamente un mezzo telecomando! :confused::doh:
Quando invece avrebbero potuto dare la possibilità di non dover per forza passare da un monitor quando si ricerca/ascolta musica... PECCATO! :boh:
Grazie della segnalazione, Claudio! In effetti ormai a Roma ce l'hanno tutti. Segnalo il voto di 9,6 (!!!) nelle prestazioni rilevate nel laboratorio di Digital Video.
Segnalo, inoltre, che l'apparecchio è stato provato anche da "Fedeltà del suono", numero 209, maggio, che però non è ancora in distribuzione, almeno a Roma.
Ciao a tutti......qualcuno ha provato il nuovo firmware? Si riescono a leggere i backup dei SACD? Se si in che maniera? Grazie!!
stavo maliziosamente ;) per chiedere quale firmware, ed invece ho visto che da ieri il nuovo firmware è disponibile anche per i lettori BDP EU http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...bdp-103-105eu/ Devo segnalarvi però che il nuovo firmware US ( quello segnalato da Fabiolinkato nel post #904) è molto chiaccherato dagli utenti del forum americano AVS Forum, riportati problemi di syncro labiali, di riconoscimento nas-dlna(non so quasi cosa vuol dire.....:cry:), di blocco degli hard disk collegati ! siccome i firmware europei sono strettamente derivati da quelli americani forse un pò di attenzione non guasterebbe.....!