I tasti non servono, si fa tutto da telecomando.
Visualizzazione Stampabile
I tasti non servono, si fa tutto da telecomando.
Per quanto ho potuto apprezzare in questi primi giorni di utilizzo non mi pare che il TV scaldi granchè, la differenza rispetto al mio precedente apparecchio (Panasonic TH-50PX700E plasma anche lui) è netta.
Ho preso le misure e potrei spostare la mensola in alto lasciando 6cm di spazio dal pannello.
Mi rimane la paura che ci sia poca aria... e a questo punto non potrei far altro che scegliere un altro modello :confused:
Io su questo aspetto tendo a essere molto prudente, imho sei cm dalla mensola superiore sono pochi. Ma scusa, non potresti toglierla del tutto? Sarebbe la soluzione ideale.
Occhiali 3D compatibili...
Dopo aver testato la resa di questo TV in 3D usando cone test il documentario "Sea Rex" mi sono convinto a comprare altre due paia di occhialini per completare la dotazione.
Girovagando sul web, e seguendo una recensione che li giudica migliori anche di quelli "ufficiali" Panasonic forniti in bundle, mi sono imbattuto in questi:
http://www.3d3.co.uk/home.php
Voi cosa ne pensate?
Avete in mente alternative migliori?
Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla :D (i link ebay sono vietati da regolamento :D )
In tutta franchezza preferirei utilizzare gli occhiali Samsung
Sistemato subito, chiedo scusa a tutti per la toppata da nabbo, solitamente riesco ad evitarle ma, evidentemente, sto invecchiando....
Grazie mille di nuovo Fabio, per questo e ancora di più per la preziosa consulenza precedente, mi piacerebbe sinceramente potermi sdebitare prima o poi.
Avevo valutato anche i Samsung (SSG4100) ma dalle immagini che ho trovato in rete mi sono sembrati parecchio spartani, magari riesco a provarne la comodità (io porto gli occhiali da vista) approfittando di qualche Smsung 8000 esposto in un centro commerciale.
io ho 4 paia di ssg4100, e vengono usati sia con gli occhiali da vista che senza...... ottimi!nessun difetto o scomodita'.....,peccato che non posso confrontarli con quelli pana....per ora....
ciao a tutti,
volevo farvi alcune domande su quali occhialini in più prendere per il mio vt50 avendo di già i TY-er3d4ma..e quindi chiedervi consigli su altri 2 paia di occhialini da prendere.....
quali mi consigliate come qualità prezzo?
quali occhialini samsung sono compatibili con il vt50?
grazie
Ciao ragazzi , a giorni mi arriva il vt50 da 65" ..... sapete consigliarmi dei settaggi per vedere blu ray , blu ray3d e per giocare ?
Quando mi arriva , oltre al solito controllo bad pixel e il rodaggio di 72 ore .... c'è qualcos'altro da fare?
Grazie mille!
Ciao a tutti , vorrei appendere il gioiellino ( 50VT50 ) alla parete :) , qualcuno che l'ha gia' fatto mi consiglierebbe una buona staffa ?
grazie
io ho usato una meliconi t400, qualita' ... media, direi e montaggio semplicissimo.
Piu' che altro l'ho scelta non tanto perche' mi consentiva di orientare in tv in senso verticale,
quanto piuttosto perche' cosi' rimane staccato dal muro 7 cm esattamente come prescritto da panasonic.
sono un felice possessore del TX-P65VT50T, volevo chiedere si è possibile registrare video da youtube a disco rigido, perché io non ci sono riuscito..........