proverò...
eppure mi sembrava di aver visto qualcosa sulle impostazioni a riguardo...o forse me lo sono sognato? bah
cmq grazie della risposta.
Visualizzazione Stampabile
proverò...
eppure mi sembrava di aver visto qualcosa sulle impostazioni a riguardo...o forse me lo sono sognato? bah
cmq grazie della risposta.
Ma come si fa a fare in modo che non continui ad uscire l'avviso "premi il tasto rosso"?
Spegni l'attivazione automatica dei servizi MHP. Li puoi riattivare manualmente, volta per volta, con il tasto in basso a destra del telecomando
Grazie. Ciao.
Dopo qualche mese di utilizzo la serie di pulsanti in alto e in basso del telecomando si è scolorita. È successo a qualcun'altro? Secondo voi posso chiedere la sostituzione?
Mhhh... per caso lo tieni in cucina? Io sì, e per sicurezza l'ho avvolto nella sua bustina trasparente. Comunque credo tu possa chiederla, sì. Chiama l'assistenza al telefono
:)
No sempre usato in sala. Si sono consumati con il semplice uso
Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
Grazie
Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e chi meno...un consiglio che posso darti é che se non hai grossi difetti nella tv non farti paranoie perche non ne vieni piu a capo,l'importante e che non hai grandi problemi di cloudind,vertical banding e ghosting esagareto poi col tempo piccoli difettucci non vengono piu notati...fidati
Scusa ma col tempo che hai perso a scrivere sul forum non facevi prima a chiamare l'assistenza e chiedere?anche perche' a meno che non ci sia qualcuno dell'assistenza Lg sul forum chi ti puo rispondere?stiamo parlando delle scritte di un telecomando che sbiadiscono...:)
uscito LG software new 4.40.27
... si sono degnati di spiegare qualcosa stavolta? LOL
PS: Grazie per l'informazione X)
no non dicono nulla su come sono intervenuti sul nuovo software e cosa hanno cambiato e migliorato siamo alle solite