salve ragazzi...qualcuno che abbia una soluzione al mio quesito posto a pag. 60 circa l'eventuale possibilità di riproduzione di cd audio normalissimo senza l'obbligo di avere accesa anche la tv?
grazie ancora...bye
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi...qualcuno che abbia una soluzione al mio quesito posto a pag. 60 circa l'eventuale possibilità di riproduzione di cd audio normalissimo senza l'obbligo di avere accesa anche la tv?
grazie ancora...bye
1) Nessun "salto" neanche da queste parti, la cosa mi sembrerebbe assurda (nonchè risibile) se fosse una "caratteristica Onkyo".
2) Scritta sulla TV: il 507 non visualizza niente sullo schermo della TV (non ha questa possibilità), controlla le impostazione del televisore (visualizzazione degli ingressi ecc.).
Saluti
218V misurati, continuo a pensare che sia una bella presa in giro...
....io ho 229v nell'impianto di casa...e non ho nessun problema...
Il manuale riporta i 230v richiesti.....e secondo me una differenza di 12v che magari in certe condizioni con dei cali da centrale possono aumentare....non sono pochi....... e qualche anomalia ci puo stare...
io lo proverei sotto ups per togliermi il dubbio.
Imposta "Power Ctrl" su Off ;)Citazione:
Originariamente scritto da teusta
grazie...:)
Salve non so se è un problema il mio Onkyo 507 pur non avendo selezionato alcuna fonte audio(solamente acceso) dal sub delle Bose accustimass 5 serie II escono dei bassi agendo sul valore dei bassi dall'ampli questo "rumore" aumenta di conseguenza se diminuisco il valore dei bassi non si sente,è una cosa normale?Abitualmente tengo il valore bassi sullo 0.
grazie saluti
Lo credo anch'io. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
@kelidra
ma hai attivato il controllo hdmi? se sì sicuramente quella scritta è del televisore che riconosce l'onkyo.
Per quanto riguarda la perdita video per colpa dell'impianto è un problema che si è manifestato dopo un po' o subito? Perche il mio impiano è 'na m**da ma dopo 3 mesi non ho mai avuto questo problema (corna).
caspita questa faccenda della corrente mi preoccupa.....
mi sa che a questo punto devo fare un paio di misure anche io.....
ciao,
mi sono letto quasi tutta la discussione ma non ho trovato risposte alla mia domanda, quindi vi disturbo:
Qualcuno di voi sa se si può collegare un secondo monitor di servizio all'Onkyo, e come? Mi spiego meglio, ho un lettore bluray e un WDTv collegati alle HDMI-in del sintoampli, e un VPR sull'HDMI-out.. volevo però collegare un secondo monitor, che vorrei utilizzare per scorrerre la libreria musicale del WDTv senza accendere ogni volta il VPR..
ho letto che dall'uscita video analogico non esce segnale se questo arriva da sorgenti collegate in digitale/HDMI, ne sapete qualcosa? Qualcuno ha le mie stesse esigenze e ha trovato una soluzione?
grazie ciao Ste
Non è possibile fare un downscale digitale/analogico. Prova a collegare direttamente il WDTV al monitor di servizio (tramite l'uscita videocomposito) per verificare se sono attive entrambe le uscite video.
il secondo schermo mi è utile anche per esplorare il menù del lettore dvd (che uso anche come lettore CD e SD), se riuscissi a trovare una soluzione per uscire dal sintoampli con due schermi sarebbe l'ideale..
uno splitter?
Si, se il monitor di servizio ha un ingresso HDMI, con uno splitter (o uno switch se ti interessa accenderne solo uno alla volta) sei a posto...;)
Salve ragazzi, ho acquistato da poco questo Ampli e le prime impressioni sono piuttosto buone, ho diligentemente letto tutti i post di questo forum, peraltro esaustivo, per sfruttarne appieno le possibilità, solo un paio di domande: qualcuno ha scovato i codici del telecomando in dotazione per poter "PILOTARE" il decoder pace di sky hd e la PS3? Secondo quesito: come si fa ad utilizzare masterizzandole fonti audio wave 5.1? Grz