Le quattro viti con la S, nel manuale USA c'è scritto tutto.Citazione:
Originariamente scritto da fabry3
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Le quattro viti con la S, nel manuale USA c'è scritto tutto.Citazione:
Originariamente scritto da fabry3
Ciao
Ciao ragazzi, sono possessore di un Sony 40W2000, che passerò ai miei, e io voglio prendermi un nuovo lcd, da usare sia per tv (per ora analogica, ma da settembre anche digitale terrestre:D ) che per videogiochi (ps3, xbox360, wii) e bluray.
Ero orientato su Sony (HX700 o aspettare gli imminenti HX800 con 3D) ma qui su AV Forum ho sentito palrare molto bene del Toshina 46SV685.
E' questo il topic ufficiale? E' qui che si trovano i settaggi da applicargli?Che mi dite, siete contenti? Qualche domanda:
1) Dalla scheda inziaile ho letto: Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
E' vero che non ha la CI+ e che il decoder permetterà di vedere il ddt in hd (canali gratuiti ovviamente)?
2) Ho letto che va aggiornato il fw al 2.70 (si fa facilmente via usb?) e perchè bisogna impostare la lingua tedesca (che io tra l'altro non conosco!!!)?
3) mi riassumete (non ho ancora letto tutte e 63 le pagine) i difetti principali?
Molte grazie
Chi mi dice dove trovare i settaggi ottimali pei il toshiba 46SV685D?
Grazie
Puoi seguire questo thd http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057Citazione:
Originariamente scritto da Mr Burns
ma la cosa migliore e ricercare da soli il setting ottimale, magari attrezzandosi con un colorimetro e munirsi di tanta pazienza e voglia d'imparare...
Ciao
Nessuno di buon cuore può postare dei setting per le varie sorgenti tipo ps3, xbox360, SD e Sky? Grazie mille!
I canali HD gratuiti li vedi tranquillamente, come su qualunque altro TV dotato di DVB-T HD.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Ormai i modelli in circolazione sono già tutti aggiornati al 2.70. Il mio mi è arrivato a fine gennaio ed era già aggiornato. Qualcuno aveva avuto problemi di bloccaggio durante la fase di sintonia risolti impostando il tedesco. Io non li ho avuti e penso che con l'ultimo firmware non ci sia alcun problema.
Difetti ne ha, il TV perfetto non esiste, ma è comunque molto molto buono.
Mi ricordo una recensione ben fatta su dday.it
Ti consiglio di valutare con attenzione la presenza del vetro sul pannello, se lo posizioni vicino ad una finestra/balcone si possono creare riflessi anche molto fastidiosi.
Personalmente non sono pentito dell'acquisto.
Ciao
ciao a tutti ho letto gran parte di questa discussione forse mi è sfuggito un dettaglio.
il piedistallo del 46" è fisso o girevole?
guarda io posso dirti del 55" che è fisso...del 46 non saprei..ciaoCitazione:
Originariamente scritto da nemo_74
A differenza di quello del 55" è proprio girevole.Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
Ciao
grazie
un'altra info
la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?
grazie
un'altra info
la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?
Buone sera a tutti,ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla...c'è un modo per verificare le ore di funzionamento del pannello?Saluti.Luca
Ciao, vorrei acquistarlo, ma ho una domanda: online molti siti offrono la garanzia Europea anzichè quella Italiana...
E' vero che devo assolutamente avere quella Italiana perchè altrimenti quella Europea genera solo grattacapi?
Grazie
E se uno volesse vedersi i Canali di Mediaset Premium in alta definizione cosa dovrebbe fare? :confused:Citazione:
Orrore :cry: :cry: Non ditemi che devo prendere un decoder esterno!!!
Da quello che ho letto in giro, genera grattacapi. Io ho preferito Garanzia Italia, perchè, quando lo preso, i prezzi erano molto piu' allineati. Comunque ti conviene informarti, telefonando ad un centro di assistenza.Citazione:
X Beccalo
Per quel che ne so io sulla CI+, non è supportata. Comunque se cerchi in questo tread, questo argomento è gia stato trattato.
Saluti Frasca.