Certo che no, ma sono più votati per l'HT e musicalmente non sono un gran che.
Visualizzazione Stampabile
Lo stesso discorso vale pure per un SVS SB1000 rispetto l'RW10d?
Sono all'inizio e solo ora ho scoperto i sub a cassa chiusa e penso possano avvicinarsi di più a ciò che a me piace (basso secco e preciso). Dell'SVS apprezzo molto le dimensioni contenute e un posizionamento più flessibile (non so ancora bene dove piazzarlo).
Si lo avevo immaginato però non necessito di potenza bruta! :D
Mi serve per un appartamento in condominio, soggiorno di circa 20mq con RF52, RC52 e RS42. Ampli Pioneer 2022 classe D. Non so se rimanere con l'RW-10d o andare con altro.
(mi sento di escludere l'SB-12NSB e l'HRS 8 un pò per il budget e poi perchè solo in finitura nero lucido! Purtroppo il sub sta in bella vista e non sono l'unico in casa... :rolleyes:)
Se l'utilizzo è 100% HT io non mi farei troppi problemi......sono validi tutti e due.
ho da pocho giorni portato a casa due p17b, diffusori sopraffini.
secondo voi quali possono essere il centrale e i rear da abbinare?
senza svenarsi.... ho già dato:cry:
E' inutile che te lo stò a dire.....devi mettere il suo centrale, come surround puoi mettere quello che vuoi, sempre restando in casa.
ma...
mi hai illuminato.
come ho fatto a non pensare al suo centrale da 4.100€....;)
E' inutile che fai lo spiritoso;) che senso ha acquistare quei diffusori per poi abbinarci un centrale di Mer@a?
Per il prezzo prova a chiedere qui http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...55534169,d.Yms chiedi se ci sono EX Demo.
scusa ma roberto ha ragione..non ci vuole un genio e sapere che se prendi quelle casse poi dovevi abbinargli il loro centrale no?!era da preventivare!
per me non è così, visto che lo stereo rappresenta l'80% dell'ascolto.
lo so anch'io che pescare nella stessa serie è la cosa più logica, ma diverso è mettere mani al portafogli per 4k€....
di necessità virtù...
@pegarx: come ti trovi con l'rc62?
Ma chi ti ha detto che costa così?? Forse è il prezzo di listino.....
conosco Giovanni, persona seria e competente.
4k è il listino,ma anche al 50% di sconto è fuori dal mio budget
Allora io prenderei qualcosa con 4 soldi nell'usto, e quando ne avrai la possibilità te lo prenderai.....sarà un Front definitivo.