Ma lo vedi solo con black hole?? Hai provato altri trailer sul nero?
Prendi da qui "the color of sport" della Sony: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Visualizzazione Stampabile
Ma lo vedi solo con black hole?? Hai provato altri trailer sul nero?
Prendi da qui "the color of sport" della Sony: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Fabioz, fai una foto con tempo di esposizione lungo, ovviamente il difetto si amplierà in questo modo ma è giusto per capire che tipo di chiazza vedi. I coni sono una cosa, il clouding (eventuale) un'altra....
(fai una foto di una schermata nera con local spento per capire l'uniformità nativa del pannello e una, per esempio, del black hole dove noti la cosa..)
@R_B grazie davvero! Aspetterò per confrontare, ciao! :)
Proprio per curiosità, domenica mi sono visto il bd3d di transformers 3, poi lunedì pm ero da euronics ed ho provato il 3d dell hx855. Non ho notato alcuna differenza, ovviamente le condizioni di visione al negozio non sono il massimo!!! Anche se in stanza semi buia.
Una cosa dove sono alla pari è per gli occhiali!!! Direi abbastanza scarsini, sia per il comfort che per la qualità di visione!!! Aspetto il momento opportuno per comprare due paia di xpand 104 e vedremo come va!!!
Sempre riguardante, il discorso , Cubovision.... ho fatto come ha detto Dream e' comparsa la pagina dopo 25 secondi... in effetti pure a me, escono delle quadrettature a colori , nei contorni, sia delle line rosse, che nelle scritte.... quindi a sto' punto , e' come pensavo io , e' proprio lo sfondo a creare questi sfarfalli colorati.... Super. puoi stare tranquillo...
Andry@ la bolletta Telecom la pago sempre anticipata, con addebito RID Bancario......:D:p
ragazzi voi nei titoli di cosa dei film vedete tutto nero ? :(
Non si puo' fare nulla per questo clouding che ho in basso a sinistra ovvero una macchia chiara uniforme ?
Macho, ha detto che il clouding lo vede sui titoli di coda quindi il dimming è attivo. ;)
Secondo: adesso il rodaggio oltre ai coni fa sparire anche il clouding??
Quindi se compro un korea e gli faccio un bel rodaggino di 346 ore si risolve tutto?
Mah......
Macho non è un appunto a te ovviamente ma una considerazione generale rivolta a tutti coloro che continuano a parlare di "assestamenti", "rodaggi" etc. che col tempo risolvono tutti i problemi, tra un po' anche il debito pubblico!
Siete consapevoli che a parte qui e nel famigerato thread dei Samsung, non vi è traccia di queste teorie nell'intero cyber spazio?!
Il problema è che poi gli utenti con problemi di clouding/coni attendono in vano il miracolo.... :nono:
Thegladiator io non ho fatto nessun rodaggio ma il clouding che avevo all'inizio col tempo è sparito ( dopo circa 5 mesi) e questa non è una leggenda metropolitana ma un dato di fatto , e comunque non credo neanche io in questo famoso rodaggio, credo che l'assestamento del pannello possa ovviare a piccoli difetti non certo a miracoli. È se comunque lo vede con dimming attivo non è clouding ma un cono. Ciao
Macho, con tutto il rispetto, io non ci credo che è sparito dopo 5 mesi. :)
Placebo, setting differenti, abitudine, la voglia di illudersi che un difetto si attenui....
Liberi tutti di pensarla diversamente ma occhio a dispensare consigli del tipo "tranquillo, col tempo passerà..."