Anche io, usando la versione gentile, farei cosi.... non possono dire niente.
Ma non c'è modo di metterne uno piu grande, giusto?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
rieplogo della situazione, è venuto l'amico di mio figlio e mi ha montato un'illuminatore sbagliato,il giorno dopo ho rimontato da solo il vecchio illuminatore, con 2 uscite LBN & SCR, ben nastrato a dovere, e adesso funzionas tutto anche se il segnale è a 7 e non 8 come prima, ma almeno sono riuscito a vedere il MILAN.
Ragazzi, avrei un problemino.
Ho uno dei canali di sky cinema (il family + 1) che non si vede mai, mi compare fissa la schermata che invita a fare il reset.
Non me n'è mai fregato gran che perché tanto i film di family non li guardo e comunque, volendo, avrei il family classico.
Ultimamente, però, è capitato un paio di volte che si sono imballati tutti. Fatto il reset elettrico sono ripartiti regolarmente, tranne il solito family + 1.
Secondo voi è un problema del decoder, di parabola o cosa?
Il decoder è un MySkyHD, ma non saprei dirvi il modello (magari stasera ci guardo poi vi dico). Se può aiutare posso però dirvi che scalda come una centrale termonucleare, tant'è che ho fatto realizzare appositamente dal falegname un supporto per tenerlo sollevato dal lettore Blu-ray.
A me succede sul 605 ed alle volte mi impalla anche l'Ondemand, in quanto mi permette la sola visione della categoria "Scelti per te" (come quando è scollegato dalla rete), quindi devo per forza effettuare il reset;
per il momento lo tengo così (visto che ha l'HDD "espanso" :D), il giorno che diventa insopportabile approfondisco il problema.
Scoperto il modello del MyskyHD.
E' un Samsung DSB - P990V
Ho registrato ralph spaccatutto, la registrazione scade ad ottobre 2014, WTF???? :eek:
Salve ragazzi, ho un problema stranissimo.
Intanto vi dico che ho un impianto SCR collegato al MySkyHD in firma, facendo il test delle frequenze sia su Sat IN 1 e 2 mi da tutti 8.
Mi capita talvolta di non riuscire a vedere solo il canale 301 per assenza di segnale, facendo il test sul canale 301 mi da il problema dell'immagine.
Da cosa può dipendere?
https://dl.dropbox.com/s/esr98yp3pwr...%2004%2047.jpg
Mi era già successo ad agosto con una registrazione di "guida galattica per autostoppisti" e qui nella discussione si pensava a una questione di diritti...proprio ieri invece salvando "Looper" che è disponibile nell' ondemand classico in hd, ecco di nuovo che mi parla di scadenza.
ecco come è finito il mio problema:mercoledi sera esasperato dal malfunzionamento di sky,contatto l'assistenza e mi viene proposto l'invio di un tecnico entro 3 giorni con costo di 54€,facciamo alcuni test delle frequenze e del decoder,le frequenze oscillano da 7 (pochssime) a 3 o no look,mentre il test del decoder mi dà funzionamento regolare,mi comunicano inoltre che l'uscita del tecnico verrà preavvisata da una telefonata.venerdi sera al rientro a casa,mia moglie mi dice che è uscito il tecnico,ha controllato la parabola, ed ha sostituito il vecchio (aveva 1 anno) decoder Bsky 890 a suo dire difettoso,con l'ultimissimo BSkyB DRX892i,tutto sembra funzionare regolarmente,ma ieri mattita ne provarlo ,si è ripresentato il problema di quando piove (assenza di segnale dalla parabola),solamente che non stava piovendo.allora ho staccato il cavo di alimentazione,e fino adesso sta andando senza problemi,non mi resta che aspettare la prima pioggia per vedere la reazione del segnale,dopodichè se persiste,mollo sky e ritorno a mediaset premium.
Stessi problemi da un mese a questa parte... ho già pronta la raccomandata dal momento che non ritengo corretto spendere 54€ per aver garantito un servizio che già pago (e profumatamente) con l'abbonamento.
Chissà che mi risponderanno...
Ma il recesso sta volta è sicuro. Non ho digerito nemmeno gli ultimi aumenti (senza preavviso).
Strano che con due decoder si presenti lo stesso problema... Secondo me Ti hanno cambiato il decoder per nulla, forse perché era la cosa più veloce da fare?? Io ho il bskyb890 e, pur non essendo il massimo e avendo qualche problema di blocco ogni tanto, non presenta un problema simile. Il tuo mi pare un problema di impianto. La parabola e è il cavo te l'ha messo sky?
la parabola me la sono montata da solo circa 6 anni fà,ha funzionato tutto alla perfezione sino a luglio quando una grossa grandinata deve avermi rovinato l'illuminatore,da allora sono cominciate le tribolazioni,anche un'oretta fà a cominciato a venire la fatidica scritta" nessun segnale dalla parabola" reset con tasto rosso e tutto riparte alla grande,penso che questo decoder sia una vera e propria ciofeca,domani reinterpello sky,e poi deciderò sul da farsi,adesso mi guardo il 2° tempo di parma Milan, mannaggia.
salve a tutti ragà, ho un piccolo problema da quando ho preso la tv nuova non funziona più la catena mysky--->denon 2310--->50gt60 vedo in pratica schermo nero e nessun audio come se non ci fosse niente collegato al sinto, se stacco il cavo hdmi da sinto e lo collego direttamente al tv si vede tutto perfetto, avete qualche suggerimento? premetto che non ho cambiato nessuna impostazione ne cambiato cavi tutto uguale a prima è cambiata solo la tv.
Il decoder è BSkyB DRX892i.