Sicuramente non il Sony che l'HDMI 1.3 non ce l'ha...:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente non il Sony che l'HDMI 1.3 non ce l'ha...:wtf:Citazione:
Ciao
Anche il sottoscritto ha ordinato un cavo atlona HDMI da 7 metri Versione 1.3 ....... si lo so il mio VW60 non ha la HDMI 1.3 (ma siamo così sicuri poi.... sui noti siti Jap e Hoxx Kxxx viene dato con HDMI 1.3, siamo così sicuri di fidarci di un responso dato da un tecnico Sony al telefono, magari un costumer care di quelli 'tosti' sic sic)
Certo che il distributore Atlona in Italia stà facendo affari in questo momento!
:muro: :muro:
beh che importa? comunque veicola anche i segnali 1.2, quindi per un po' di tempo (non credo che faranno un HDMI 1.4 tra pochi mesi) il cavo che poso in opera, sarà compatibile per qualsiasi nuovo proiettore....;)Citazione:
Originariamente scritto da francis
p.s. poi ho comprato il cavo, mica il proiettore!!!!:D :D
La speranza è l'ultima a morire... ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
In effetti non abbiamo MAI provato alcun proiettore Sony. L'unico articolo riguarda una preview sul VW100 che poi non abbiamo più ricevuto:
http://www.avmagazine.it/articoli/vi...100_index.html
Emidio
Beh, in questo delirio di AUTOLESIONISMO che sta caratterizzando il marketing di Sony Italia, non mi stupirei se oltre a buttare alle ortiche possibili ottimi affari per un prezzo assurdo, possano anche perdere l'occasione di far provare il proiettore ad AV Magazine, che ha il forum AV più numeroso ed attivo in Italia....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
D'altronde un pezzo di pane ed un posto nel marketing non si nega a nessuno :cool:
Per sapere se il VW60 ha un ricevitore HDMI 1.3 basta smontarlo e fotografarlo, no?
Chi si offre come volontario?
Emidio
Non è così semplice, maurocip.Citazione:
Comunque dovrebbe arrivare, non temere ;)
Nel frattempo io terrei d'occhio HTprojectors: il Magister è sempre il MAgister :D
Emidio
Fortunatamente in English :)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Comunque ero pronto anche per il giapponese: avevo preparato la sequanza di tasti da premere per arrivare al menù delle lingue. :p
e lo dici a me????Citazione:
oltre ad avergli invaso la casa sabato scorso, tengo attiva una Hot Line telefonica per sapere tutto quello che si può sapere.....:D :D
L'unico problema (se così si può dire) è che i lati del VPR mi sembra siano leggermente illuminati dall'interno. Stasera provo a vedere che non ci sia luce spuria che possa dare fastidio.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Comunque c'ho messo più tempo a ritrovarla la seconda domanda che a rispondere. :)
Da bravo Kamikaze mi offro IO :)Citazione:
Tanto stasera finisco di montarlo a soffitto e se và come dovrebbe andare domani mattina me lo ritrovo spiacciccato sul pavimento: dov'è esattamente che devo guardare ???? :D :D
vedo che lo abbiamo comprato in tanti... molti in più di quanti immaginavo.
molti altri sono in procinto di farlo.
credo che questo si appresta ad essere (almeno tra gli utenti di questo forum) il vpr sony con il maggior successo numerico di sempre.
a questo punto spero che alla fine il prezzo italiano non ci beffi e si mantenga alto! :D
chiaramente scherzo... ben venga un prezzo basso anche in italia!
una cosa è certa: e forza sony... dai che siamo tantissimi! :cool:
il mondo è bello perchè è vario....Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
personalmente non me ne importa un bel nulla di tifare per questo o quel marchio, l'unica cosa che mi auguro è che in sony italia si stiano mangiando il fegato per tutti i VW60 che avrebbero potuto vendere e che non venderanno ;)
Quello che mi fa impazzire delle multinazionali è che la globalizzazione funziona solo quando fa comodo a loro.....:rolleyes: :mad:
piuttosto:
Emidiuccio, dici al buon peval cosa deve smontare per capire se veramente è un HDMI 1.2 quello del vw60???? :D .D
attenzione: non tifo per la sony. anzi se lo prendo nella terra del sol levante è proprio per noncuranza verso l'azienda. però ammetto che mi farebbe molto piacere se questo vpr avesse successo. non fosse altro che per il fatto di ritrovarmi in buon compagnia con altri forumer.
per quanto riguarda l'hdmi... credo di aver capito.... purtroppo!
Grazie ancora!Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Ciao