Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Grazie per la tempestività.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Grazie per la tempestività.
Sai che quella della polarità sul C2 non l'ho trovata, forse ti confondi con il Crystalio vps2300.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Grazie ragazzi ! ;) :cool:
scaricato smartftp in lingua inglese. provato a copiare da htpc a hdd del C2. Tutto ok.
Ho aggiornato il firmware del cineversum alla versione 062, ma ancora non ne vuol sapere di agganciare le risoluzioni preimpostate del crystalio 1080p48 e 1080p72. A tutti i possessori di jvc hd1-rs1: riuscite ad agganciare tali refresh?
Cioè vuoi dire che il CII può uscire a 1080p 72Hz? Caspita, non lo sapevo... :eek:Citazione:
Ettore
mai provato, tempo permettendo verifico domani.Citazione:
Sicuramente ero solo io a non essere a conoscenza di questa versione del firmware ed è proprio x questo che ieri mi sono meravigliato quando ho rimontato il mio C2 appena rientrato dal EDID upgrade.
Pigiando sul tasto OK tra le info mi segnava a video 2.08b installed.
La prima cosa che salta all'occhio è una nuova voce che compare nella schermata nera immediatamente prima all'istante in cui il C2 aggancia il segnale.
Questa voce dice: "Lock Frame" ... o giù di lì.
Che cosa sta a significare ?
L'unica cosa che posso dire è che oggi mi sono sparato un'oretta di visione tra Finalfantasy e F4+ SS(1080i@60hz from my panny) e non ho mai avuto nemmeno un cadence break!!
Mi gratto le p.! e incrocio le dita! Speriamo che sia la volta buona.
grazie,
acta.
Ho dato uno sguardo sull'ftp di pixelmagic ma non c'è nessuna traccia di questo firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Qualcuno sa se è possibile trovarlo?
ancora non lo rilasciano
Nessuno può confermarmi la possibilità, da parte del CII, di fornire in uscita un segnale 1080p 72Hz?
Ho dato un veloce sguardo al manuale ma non ho trovato un riferimento preciso. Cioè... si dice che può uscire a 1080p (ovvio) così come che può effettuare la conversione del frame rate fino a 72Hz (meno ovvio), ma non le due cose contemporaneamente. Per esempio... il mio VP50pro esce al massimo a 1080p 60Hz. I 72Hz sono disponibili solo in caso di risoluzioni inferiori...
Ettore
Tacco :)
ci do uno sguardo stasera
spero di ricordarmene;) Ma se lo fa?:Prrr:
Ciao
E dovrebbe essere cosi' ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
A Lumagen stanno chiedendo l'implementazione del 72Hz ... per risoluzioni inferiori al 480 (320 ) di alcuni giochi o consolle ... :rolleyes: :rolleyes:
Almeno saprò che il limite, in questo specifico campo, è stato spostato in avanti rispetto alla situazione di pochi mesi fa, quando appunto non esisteva ancora alcun processore in grado di uscire a 1080p 72Hz. Mi piace tenermi aggiornato... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Nel caso in cui il CII lo possa fare, però, siete autorizzati a bullarvene con gli amici che possiedono un DVDO... :p
Lo penso anch'io. In caso contrario, credo saremmo tutti d'accordo nel constatare che si tratti di una possibilità davvero unica del CII, che lo porrebbe automaticamente in grande vantaggio sui concorrenti (peraltro tutta la parte riguardante l'HD interno già lo pone, sotto questo aspetto, in posizione privilegiata).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ettore
Caspita ce l'ho anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Non me ne ero accorto:eekk: