Ho capito, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Questo famoso lettore legge i seguenti formati:
DISCHI COMPATIBILI
HD DVD Video
Disco twin format (HD DVD + DVD Video)
DVD-ROM (Video)
DVD-R (Video)
DVD-R DL (Video)
DVD-RW (Video/VR)
CD (CD-DA)
CD-R (CD-DA)
CD-RW (CD-DA)
Domanda:
Non c'e' traccia dei DVD+R....non li legge?
Ottima considerazione.Se uno ha già un ottimo sinto...perchè cambiarlo?:)Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Scusate una cosa, ma vi è capitato che settando l'audio spidf su pcm, migliori la qualità dell'audio con connessione via hdmi?
Mi spiego meglio. Settati audio hdmi su pcm e audio spdf su bitstream, premendo il pulsante display si visualizza audio d digital. Al contrario se setto audio spdf su pcm, si visualizza invece digital pcm. Poi appunto l'audio sembrerebbe più performante..
Qualche idea?
Edit: Ho provato molto sta mattina switchando l'audio, beh non ci sono dubbi sul fatto che è nettamente superiore con il coax.
Ciao ragazzi, ho un'altra domanda sull'XE1 (magari un po sciocca):
io ho un vpr Sanyo Z5 e un tv CRT 16/9 (non HD Ready) . Naturalmente i film me li vedo sul vpr però non ho alcuna intenzione di "sprecare" ore di lampada per vedere gli extra che quindi vedo sul tv.
Ho notato che questo lettore ha anche uscita video S-Video (e composito) quindi mi chiedevo: è possibile collegare l'XE1 al tv CRT?
Il lettore cosa fa, downscala l'immagine da HD a SD?
Grazie, ciao!
Certo.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Ci sono anche le uscite video composito e s-video, oltre che component.
Se il TV non ha un ingresso component puoi usare le atre due ma devi selezionarle tramite un pulsantino posto sul fronte del player.
Si. Su tutte le uscite e maggior ragione su video composito e s-video.Citazione:
Ciao.
Anche dalla component? :cool: lo chiedo perche' con un VPR privo di ingr digitali sono fottuten ? :D a meno di ophit e menate varie ?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
ps: maledetto stefano cobra :D:D:D (lui sa perche' :p)
ciao
mitico:)
Anch'io ho un Tv collegato in S-Video ed il vp in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Non uso la component ma il manuale indica che il video output via component va dal 480i al 1080i.
Esculdendo quindi il 1080p tutte le altre risoluzioni intermedie sono possibili.
Bisogna però selezionarle nel setup video del player.
Ciao.
Ottimo, grazie delle risposte ragazzi!
Allora, se il lettore sarà compatibile con gli HD-DVD a 3 stati (speriamo), quando si troverà sui 500€ (ottobre?) sarà mio:D
Ciao!
Grazie per l'info ;) presuppongo quindi che a 720p esce qualcosa, il mio dubbio e' se a 576p esce un segnale HD downsacalato oppure esce in SD? Avendo vpr con matrice 1024x576 mi interesserebbe appunto sapere cosa succede se esco a 576p dalla Component dell' XE1.Citazione:
Dopodiche' potrei partire con l'acquisto impulsivo :D
Ovviamente bisognera spegnere il circuito HDMI (immagino)Citazione:
Bisogna però selezionarle nel setup video del player.
ciao
Qualcuno ha già provato a dare in pasto al toshiba un dvd-r ?
a me da sempre un messaggio di errore
eventualmente mi date un' indicazione su quale software avete usato ?Citazione:
"the disc is not a dvd format.cannot play the disc"
ciao grazie
Non capisco bene il quesito.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Se il DVD è un HD-DVD il segnale uscirà per forza dowscalato, se invece si tratta di un normale DVD sarà solo deinterlacciato.
È questo che intendevi?
Ciao.
Io sì, diversi.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Fatti con Toast su Mac.
Però non mi legge i CD masterizzati come Mini DVD, cioè formattati in UDF.
Altri lettori che ho avuto e che ho invece leggono anche questi.
Non so se c'entra col tuo caso, ma quando devo fare dei DVD video li faccio sempre a 1x massimo 2X. Ho visto che a velocità superiori mi danno problemi di lettura sui player da tavolo, anche se sul computer vanno sempre.
Ciao.
Citazione:
Mah... io non credo che il lettore attuale possa essere reso compatibile con un probabile futuro supporto HD DVD a triplo strato.
Certo sarebbe utile saperne qualcosa di più su questo argomento, ma al momento è veramente difficile fare anticipazioni.
ciao
francis
Citazione:
Ok grazie Girmi, dopo provo.
ciao