Si io mi sono trovato meglio con mu7000 rtings
Visualizzazione Stampabile
Si io mi sono trovato meglio con mu7000 rtings
Ho aggiornato alla versione 1270.3, nessun problema.
Io non ho notato alcuna differenza rispetto alla versione precedente del firmware sia nella resa audio che in quella delle immagini.
anche io confermo..nessuna differenza
Salve, scusate come si fà il factory reset..^
io di solito lo faccio da service menu. ma normalmente dovrebbe essere in impostazioni/supporto/auto diagnosi/reset
edit. per gli altri ho verificato il wakeup event e non funziona ancora. nel senso che il risveglio del televisore da spento funziona solo con smarthing(se la funzione é abilitata) ma non tramite google assistant o ifttt. speriamo che aggiornino smarthing anche per per la serie mu (ma dubito a causa del marketing)
Salve, ho questo televsore mu 6400, con casse esterne con amplificatore yamaha tamite il cavo hdmi, il problema e l'audio basso, con l'altro tv samsung c8000, non avevo questo problema, quando alzavo la manopola del volume già a 24db era alto, invece con questo tv devo arrivare 9db per sentirlo, non vorrei che devo impostare qualcosa ho devo cambiare il cavo hdmi, premetto che il cavo ha piu di 4 anni.
Io proverei a cambiarlo.
Sicuramente non può essere il cavo HDMI. :D
Trasporta un segnale digitale pertanto non può attenuare il segnale, al massimo può deteriorarlo al punto che il sistema di correzione dell'errore non può più ricostruiore il segnale ed il suono si sentirebbe a singhiozzo o sarebbe del tutto assente.
Può darsi che ci sia qualcosa da settare, ma questo lo devi vedere tu nelle tue impostazioni.
In ogni caso il fatto che la manopola del volume debba essere regolata in un punto diverso per ottenere il livello sonoro uguale al precedente non è cosa di cui preoccuparsi particolarmente, la manopola del volume serve proprio a questo: permettere di regolare il livello del suono, il nuovo TV potrebbe benissimo inviare all'esterno un segnale di livello inferiore; a meno che la manopola suddetta non debbe essere tenuta al minimo o al massino direi di non stare a preoccuparsi.
Qualcuno mi conferma che il turner del 40mu6400 sia dvb t2 h265 a 10bit e non a 8 bit. grazie
Se vado in gestione dispositivi esterni è possibile regolare livello di nero HDMI? A me esce automatico e non si può regolare
grazie nordata
Salve a tutti ieri mi si e bloccato hub samsung come regione ho messo la germania, non mi fà piu aprire le app, ho dovuto resettarlo e ho messo come regione san marino, voi cosa mi consigliate come regione.. premetto che mi serve smart iptv e dazn.
ciao a tutti..volevo avvisarVi che il 14 Novembre (finalmente) è uscito un nuovo aggiornamento vers. 1280.5..
se qualcuno lo ha già messo nota miglioramenti?
grazie
un saluto
Seguo...
da changelog sembra un fix per hdr di sky q.
ci sará come sempre l'aggiornamento del browser (ci spero perché é buggato a causa della memoria non limitata).
da provare a vedere se hanno inserito l'eccezione wakeup event.
forse hanno anche fixato l'exploit che hanno trovato un mese fa e che probabilmente permetteva il root.