Aggiornamento v. 04.70.30 disponibile sul sito LG.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento v. 04.70.30 disponibile sul sito LG.
Salve a tutti , avrei bisogno di sapere se è normale che su Netflix i film in DOLBY VISION nelle scene dove c’è molto bianco sfarfallano(come se il bianco fosse formato da tanti puntini bianchi ) sia impostando NITIDEZZA , CINEMA , HOME CINEMA . Cosa che in 4K o hd nn succede ...
Ciao, pur non avendo un Oled LG, L.A stessa cosa mi succede con la mia Sony 55xe9005 con i contenuti hdr di Netflix (solo quelli però, gli altri sono perfetti). Penso sia proprio un problema di Netflix, se ne parla in molti forum, e di un bitrate non altissimo (sui 15 Mbs).
Se hai voglia e tempo prova a guardare 2 o 3 minuti di Suburra (4K) e della seconda stagione di Stranger things (4k hdr). Il primo io lo vedo in modo stupendo (da bocca aperta), mentre il secondo male. Nel primo il cielo blu è blu perfetto, nel secondo è appunto puntinato. Con altri contenuti hdr non di Netflix invece nessun problema e torna l’effetto mascella aperta per la qualità. A volte poi l’effetto grana è invece voluto.
Fammi sapere (se puoi) se è la stessa cosa anche sul tuo oled. Grazie
ciao
qualcuno potrebbe dirmi come sintonizzare hotbird ed astra mantenendo l'ordine dei canali tivusat?
ho provato ma se scelgo tivusat mi scansiona/memorizza solo quelli tivusat.
se faccio altri provider (mi pare si chiami così) scansiona tutto ma sputtana l'elenco tivusat (oltre al fatto strano che mi trova 1378ch hotbird e 23ch per astra!!!)
grazie a tutti
ciao
A me la ricerca mi ha messo i canali tivusat nel loro ordine, tutte le altre migliaia di canali che ha trovato me li ha messi dopo il 1000. Devi fare la ricerca automatica selezionando tivusat. Poi se vuoi che ti trovi anche gli altri non devi fare la ricerca fast ma quella mi sembra network. Comunque devi disabilitare la ricerca fast altrimenti ti trova solo i canali tivusat.
c'e qualcuno di Brescia che ha acquistato questo tv da unieuro durante il black friday?....domando perché a me il TV non e' ancora arrivato ed oggi mi dicono che il corriere ha subito un furto quindi vorrebbero farmi il rimborso, si certo cosi lo pago prezzo pieno.
a sto punto aspetto ancora sperando che mi consegnino il TV per Natale...
Non ho capito se il rimborso te lo hanno proposto in alternativa all'attesa prolungata oppure se te lo hanno imposto.
Se puoi scegliere ed io fossi al tuo posto: attenderei....
Io ho ordinato il mio 65B7v da negozio affiliato Expert, non da Unieuro, il giorno 26/11. Consegna prevista entro la prossima settimana. Da quanto riferitomi, la LG ha praticamente smesso la produzione e quindi i centri logistici stanno raggruppando le "ultime" unità per la distrubuzione di Natale.
Dubito fortemente che LG abbia dismesso la produzione dei modelli 2017....considerate che presenteranno i nuovi modelli al ces a inizio gennaio ma poi ci vorranno mesi prima che li commercializzino. Nel mentre che succede? Non ci sono più oled? Semmai è possibile che con il periodo di forti offerte appena trascorso si sia verificato un problema di approvvigionamento su scala nazionale.
Non mi hanno imposto il rimborso ma è stato il loro consiglio, comunque attendo ancora almeno una settimana....
65 preso al bf consegnato il 2/12. Oggi, 9/12 tutto a un tratto un pixel rimane bianco. L'ordine chiaramente e' del 24/11. Sono ancora nei 14 giorni? Vi chiedo cortesemente consigli sul da farsi. Grazie!!
All'accensione del pannello da standby il pixel incriminato si illumina di bianco velocemente. In video sembra faccia fatica a illuminarsi di nero, mentre a occhio i colori intermedi sembra gestirli, quando passo il puntatore del telecomando mi sembra prendere il colore del puntatore.
Edit mi correggo, resta bianco.
Provato spegni/riaccendi, reset, qualche minuto di ixel repair da YouTube ma nulla.
È molto frustrante che un oggetto di costo così elevato possa dare queste rogne.
Non so neanche come si chiede formalmente la sostituzione uff
ciao a tutti
sono ormai 5 giorni che ho ricevuto il tv e sono abbastanza soddisfatto
unica cosa che non mi va giù è la gestione del moto
nei panning ci sono parecchi scatti e se metto truemotion c'è effetto telenovelas e se metto quello utente con 0-10 (trovati in rete) va meglio ma non risolve totalmente (ho provato a metter 4 a de judder ma torna effetto soap)
la cosa che mi stranisce è che col tuner va benone (sicuramente perchè 1080i) ma con i blu ray a volte è osceno(ritorno al futuro fa schifo per quanto scatta, metre ad es. mib 3 va un po meglio)
uso il lettore 4k up970 ed ho provato a metter uscita sia 2160p che 1080p e anche 24hz o 50hz. poco cambia!!!
qualcuno ha dei consigli? disattivarlo lo escludo perchè gli "scatti" fanno venire il mal di testa!
onestamente se non riesco a veder benissimo nemmeno i blu-ray sto valutando il diritto di recesso (l'ho preso al black friday di unieruo online a 1499 (55") e me lo hanno consegnato il 5/12 per cui ho ancora qualche giorno per rimandarlo indietro)
consigli?
grazie a tutti in anticipo
ciao