Ciao a tutti, chiedevo se secondo Voi è possibile comandare mySkyHD con il telecomando della 8596
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, chiedevo se secondo Voi è possibile comandare mySkyHD con il telecomando della 8596
Aiutatemi ! Ho uno strano problema sullo XE90!
Stasera giocando ad horizon smuovendo la telecamera velocemente ho notato le scritte del gioco sfocarsi e seghettarsi cosa che nn era mai successa prima d’ora .
Me lo fa in modalità standard e modalità brillante mentre nn lo fa in modalità game.
Io ho giocato se,ore in standard e non avevo mai notato questi problemi .
Cosa può essere successo ? A cosa è dovuto ?
Ho fatto io reste della modalità ma nulla !
Riavvio la TV ?
Manga Maggi a a questo nuovo firmare da quando L ho installlato solo problemi.
Software lentissimo, immagini più sporche e adesso anche te problema ! Che devo fare ?
Oggi doveva uscire l'aggiornamento anche via internet. Ma per il 9005 è stato ritirato, anche via usb.
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015300
Installato su 75xe8596 scaricato dal sito inglese:
https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236
Nessun problema e grandissimo miglioramento di luminosità in HDR con skyQ , ora non è piu' BUIO quando si attiva .
Felice possessore di un XD55XE8505, appena montato a parete, spettacolare.... vengo da un Plasma 42' hd-ready... immagine impostata su standard con luminositá a 32, il colore a quanto lo avete impostato ? io sono sui 35.
Saluti a tutti
ciao , ha clouding o led laterali visibile di notte? (backlight bleeding)
Direi proprio di no. Con sky è perfetta. Sul Digitale benone.... mi devo abituare ai cambi di prospettiva nei film/serie tv, non so come spiegarlo ma le immagini sono molto tridimensionali, quando c'è un cambio di prospettiva si nota molto.... cosa che non avveniva con il plasma....
Buongiorno e buona domenica a tutti,
ieri facendo un giro nel reparto tv del negozio MW vicino casa mia mi ha dato un’ottima impressione il sony 75xe8596. Premetto che si trovava in una zona in penombra e girava il classico video sony, quello che mi ha può sorpreso è stato il livello del nero e la sua uniformità, non sembra di essere di fronte ai classici pannelli IPS che virano verso il grigio, il tutto era più evidente al termine del filmato quando è apparso il logo sony su fondo nero. Cercando più informazioni su questo tv ho letto su un noto forum americano di alcuni proprietari del suddetto modello che, a distanza di qualche mese, hanno avuto problemi di clouding e spurie negli angoli del loro tv soprattutto in HDR. Pertanto, chiedo ai possessori del 75xe8596 se a distanza di mesi hanno anche loro notato il sorgere di questi problemi.
Grazie in anticipo.
Buona domenica. Ho il Sony XD75XE8596 da poco più di un mese e confermo l'ottima resa per quanto riguarda il livello del nero ( e non solo ) . Ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito inglese e l'ho installato come indicato pochi post sopra . La visione dei contenuti HDR è veramente molto buona . Per ora ( e spero anche per il futuro... ) nessun problema. E poi ,nella malaugurata ipotesi , c'è sempre la garanzia .
Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi :D
Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!
Ciao a tutti.
Secondo voi se l’esigenza principale è guarde are Sky hd (no Sky q) con sport (calcio e MotoGP), gioco PlayStation 4, qualche serie ti sempre di Sky, volendo un 49-50 pollici (no 55) é meglio orientarsi su:
50WF665
49WE755
O sui 4K
49XE8596
49XF7596
Grazie
Mi auto-quoto. Dunque, con il nuovo aggiornamento effettivamente si risolve il problema sullo skyQ. Altri miglioramenti notati: l'home Theater si accende automaticamente in 3 secondi (prima ne impiegava almeno 10); migliorata la fluidità dell'app Amazon video (prima si bloccava il video e l'audio continuamente) ; l'app Infinity si avvia tranquillamente (prima spesso crashava all'avvio ). Purtroppo l'aggiornamento non ha risolto il problema con Netflix, cioè impostando Hdr auto tutto diventa buio e sono costretto a disattivarlo.....