Mi spieghi le foto?
Chiaramente una delle due ha un microcontrasto più accentuato (maschera di contrasto?)...
Visualizzazione Stampabile
Si è il filtro che usa il darbee
Esiste esiste :)
http://www.avsforum.com/forum/185-d-...l#post33902842
Questo è il Darbee vision processore video, controlla i Partners OEM e troverai anche l'optoma:
http://www.darbeevision.com/partners/
Grazie oceano
Abbiamo passato un intera serata a preferire di volta in volta uno all’’altro e poi di nuovo viceversa...davvero due bellissime macchine,ma non potrei mai dire che una ha stravinto sull’altra.......probabilmente bisogna cambiare fascia di prezzo per ottenere qualcosa di nettamente superiore.
Tyson sicuramente potrebbe essere più esaustivo su questo.
Ma torno a ripetere, finalmente sotto la soglia psicologica dei 5000€ c’è più di una macchina che potrebbe essere comparata con macchine di ben altro lignaggio......certo solo in alcune soluzioni,in alcuni ambienti e soprattutto con alcune sorgenti e schermi....(nella mia installazione fa tanto sia lo schermo che una sorgente eccezionale come il digifast).
Insomma finalmente tanta carne al fuoco 😁😁😁
per BONGANDREA79
Sono di Lodi
Scusate ma questo VPR e' compatibile con i film in BR in 3D ?? mi sembrava di aver sentito di no ma adesso ho scaricato il pdf del manuale in italiano e riporta che e' 3D .
Qualcuno sa con sicurezza questa cosa??
Non è compatibile .
solo con quello 120 hz utilizzando il PC .
:eek::rolleyes::rolleyes:
ma... scelte inconcepibili
Infatti, questa è un altra caratteristica che fatico a digerire.
Il 3D mi piace ed ho una buona collezione di film 3D che ho pagato profumatamente quindi mi dispiacerebbe molto non poterli più sfruttare.
Peccato, anche perchè con tutta la luminosità che ha la macchina la resa potenzialmente sarebbe stata ottima
no ma infatti assurdo , se avesse avuto questa possibilita' di 3d visto che i dlp si sa sono i migliori su questo punto di vista lo avrei anche preso in considerazione visto i tempi stagnanti... senza 3d na.....:rolleyes:
ma poi il bello e' che e' 3d ma solo per PC ?!?:confused: ma che senso ha non farlo per i film 3d in BR visto che e' un VPR Home cinema...
L uhz 65 come anche i precedenti optoma permette di vedere il 3d attraverso pc, no lettore fisico.
La tendenza del.mercato stesso e' verso l'eliminazione del 3d. Le nuove tv oled sono prive di 3d e anche sky in varie nazioni ha tolto il canale specifico.
Il 3d come al solito esce a cadenza periodica per poi cadere nel dimenticatoio abbandonato dall industria stesso.
Nelle specifiche del 4k il 3d non e' previsto e se ne parla con l'8 k quando avremo film 4k per occhio a 120 frame.
Primo es. e' stato Billy Linn.
Non ci saranno mai film 4 k in 3d. Quindi si capisce come tv e vpr tolgono questa feature. Giusto o sbagliato se ne puo' discutere in un altro thread.