presumi bene... Comunque sono sempre stato abituato a spremere l'hardware e qui se si sforzano c'è parecchio potenziale e farebbe grande il marchio Hisense se si rivelassero intelligenti a sfruttare gli appassionati i loro commerciali ;)
Visualizzazione Stampabile
presumi bene... Comunque sono sempre stato abituato a spremere l'hardware e qui se si sforzano c'è parecchio potenziale e farebbe grande il marchio Hisense se si rivelassero intelligenti a sfruttare gli appassionati i loro commerciali ;)
Oggi ho visto finalmente esposto il modello 75".
Praticamente ho capito l'80% di questo thread; affiancato a sony/lg 4k 75", prezzo di entrambi maggiore di 700€ Rispetto all'Hisense, sfigurava (l'Hisense) e non poco (tutti e 3 i televisori con video demo).
Che dramma comprare una tv :)
Ciao a tutti mi iscrivo al thread dell'hisense. Allora sono stato in un mediaworld dove ho chiesto se mi facevano provare il 55 pollici serie 7000 che vorrei comprare. Finora l'avevo visto solo col demo ed ero attirato solo dell'estetica. Era sintonizzato su Sky sport hd ma la visione ora molto opinabile tra l'altro chiedevo come mai solo l'hisense visualizzava quella sorgente lasciando un centimetro sotto la cornice superiore di nero e mezzo centimetro dalla cornice laterale e non mi ha saputo dire mentre gli altri, Sony e Samsung serie top erano perfetto. Ho chiesto se potevo inserire la mia pennetta con dei filmati demo 4k HDR ma sebbene i neri erano belli il contrasto non mi ha convinto per niente, i colori provavo un po' a spararlì apposta e le immagini sembravano molto impastate. I bianchi mi sono sembrati spenti rispetto agli altri top che erano lì a fianco. Il Sony xd93 che ho avuto anche se solo per 2 giorni aveva un contrasto molto ma molto superiore o almeno queste sono le mie impressioni. Siccome volevo comprare questo hisense h55m7000 a questo punto chiedo a voi se queste mie impressioni sono giuste o se in qualche modo ho sbagliato valutazione. Grazie a tutti.
Calibrato male suppongo, ma teoricamente dovrebbe essere su modalità negozio, quindi strano ti sembrasse spento perchè "pompa" parecchio.
Il fatto del nero mi fà pensare che ci fosse qualcosa che non andasse nella sorgente ma se anche con la tua chiavetta ti sembrava spento non saprei...:confused:
concordo.. la tv, se ben calibrata, è un best buy.
se apro un filmato 4k di youtube e clicchi su statistiche per nerd posso leggere 2 dettagli:
DIMENSIONE:4k (FHD*2)
RISOLUZIONE:mai oltre i 2k
io a questo mi riferisco..
se poi mi dici che conta solo DIMENSIONE allora alzo le mani, perché tutto sono tranne che esperto di ste cose :)
Non basta, per yt servono 30Mb. Io ho una 100Mb
Per Netflix ne bastano 25 per 4K+HDR
Allora la TV era impostata su standard, mi sono fatto dare il telecomando per giocare un po' col menu. Quando ho visto che era su standard mi ero rallegrato perché avevo dato la colpa alla scarsa luminosità del pannello a questa importazione. Ma poi mettendola su dinamica pi il contrasto è aumentato un po' ma mi sembrava sempre un po' giù di tono rispetto alle varie Samsung e Sony che erano esposte vicino. Ripeto io vorrei comprarla ma sono rimasto un po' deluso ma se voi mi dite che il pannello è ottimo vorrei comunque tentare l'acquisto.
se vuoi basare l'acquisto su quello che vedi in negozio... addio.
sono certo che se coprissero tutte le Marche lasciando visibile solo i pannelli la gente impazzirebbe..
prima di comprare l m7000 ho letto recensioni,pareri, feedback ecc ecc... in negozio manco ci sono passato ;)