2.600 1 mese fa, con 32 Pollici in regalo.
Visualizzazione Stampabile
2.600 1 mese fa, con 32 Pollici in regalo.
Dovevi prestare più attenzione quando lo maneggiavi...le macchie e gli aloni si formano se tocchi con le mani nude lo schermo (in questa discussione l'ho ripetuto decine di volte). Sballarlo con i guanti è sempre buona cosa.
Poi, se era così già out of the box, ti è stato rifilato un pannello non nuovo.
ciao a tutti, acquistato da poco un 49ks7000 con un super sconto euronics e me lo hanno portato a casa a 888€! dubito con il black friday si arrivi a meno.
Il tv è veramente ottimo, qualità suprema, oggi però ho notato che non riuscivo più a riprodurre video dall'app youtube. E' un problema della piattaforma stessa o la mia tv fa qualche scherzo? ho provato sia tramite cavo che wifi, internet funzionava normalmente.
Un'altra cosa che ho notato è che facendogli l'ultimo aggiornamento firmware ho visto qualche rallentamento nel muovermi tra le app ecc ma forse sono io che vado troppo forte :D
PS: l'aggiornamento firmware è alla versione 1150 anche se sul sito samsung è ancora l'1142, credo di averlo preso su un sito inglese. Non dovrebbe essere una versione beta
Qualcuno di voi l'ha provato come me?
Ciao a tutti mi è arrivato il 65ks7000 con la Pspro se vado nelle impostazioni video della Pspro vedo l'opzione hdr messo su automatico ma se vado su informazioni uscita video mi dice formato hdr non supportato dalla tv
Ho l'ultimo firmware... Non ho ancora provato nessuno gioco hdr...è normale? Grazie
Passo..... ho la ps4 normale e aspetto la 5
Hai attivato modalita game su imp tv?
No... L ho accesa al volo
Dopo provo grazie
Provato e mi dice sempre tv con tecnologia hdr non supportato... Ho usato il cavo hdmi della ps4 pro
A voi vi dice supportato?
Aggiornamento... Trovato tramite il forum ps4
In impostazioni avanzate della tv attivare uhd colore sull uscita hdmi della ps4pro
Solo che ora sulle info uscita video ho colore rgb... Prima era yp.. Qualcosa del genere
È normale?
Dai un'occhiata quì
http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#2060baa1371a
Ok grazie mille
altra domanda se è possibile
ho un cavo sat che usavo per il mysky quando avevo l'abbonamento...l'ho provato a collegare ma non mi ha trovato canali con la sintonizzazione
che impostazioni devo usare...ho una calata sola penso con L'SCR perché col mysky guardavo e registravo un altro canale
grazie
in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.
Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?