I gonbess si ce lho anche io
Visualizzazione Stampabile
I gonbess si ce lho anche io
ciao tutti, anche io possessore da circa un mesetto del modello 50w808, volevo chiedervi una cosa.
E' mai possibile che non si possono mappare le porte hdmi? nel senso.. io nella porta hdmi ho la xbox one collegata non è possibile settare quella porta in modalità game e ogni volta che seleziono quella porta la tv setti la modalità game in automatico e se clicco Tv, la televisione tornando ad una trasmissione digitale torni in modalità cinema pro o in quella che avevo settato in precedenza per quel tipo di sorgente?
Prima avevo un c7000 Samsung e potevo farlo ed era comodissimo
Spero di essermi spiegato
Io un decoder su hdmi1 con set cinemapro e box one su hdmi2 con set game. E tutto mi rimane salvato quando cambio ingressi
si ho modificato i parametri della modalità "personale" secondo rtings ma non ho toccato quelli della "standard" e "cinema pro", può essere che vada influire anche sui setting delle altre modalità?
Comfermo che se impostate i parametri di rtings nella temepratura colore expert1 fa questo strano effetto visivo... Ho impostato "freddo" e si vede molto bene
Salve ragazzi qualcuno possiede la soundbar Sony HTCT 80???? Vale la pena acquistarla?
P.S. Non mi serve un gran impianto perchè non lo sfrutterei, ma vale la pena spendere 130/150 euro per questo articolo?
Ciao a tutti da un paio di giorni ho acquistato il 55 w808+bici,
precedente tv pana 32" 100hz medio livello, ho sempre odiato le tv samsung per i loro colori troppo carichi e fosforescenti,
inoltre premetto che scrivevo anni fa sul forum e mi son iscritto nuovamente per questa occasione..
Vi posto le miei impressioni:
Impatto iniziale strepitoso, contrasto ottimo, pulizia immagine, gestisce bene segnali sd, un sacco di caratteristiche da sfruttare essendo una smart tv.
Difetti: a parte la smart tv che sono sicuro diventerá una bomba, pochi.
In primis la smart tv appunto, ho tim vision e mediaset premium ma non c'é un app.. Scherziamo? C'é l'app della rai ma ha pochi contenuti a mio avviso.. Un'altra app che mi piacerebbe ci fosse sarebbe Dplay, ma per questa eventualmente potrei ovviare con Apple tv (cosa che non posso fare con timvision e mediaset premium)
Un difetto invece che vorrei sottolineare, è che ad esempio guardando focus nelle immagini in movimento c'è una perdita di qualitá del segnale considerevole.Stavo guardando un doc dove si vedevano fronde di alberi muoversi dal vento e poi una cascata: in quei frangenti ho avvertito una caduta della qualitá video con tutti i difetti che la compressione dei dati comporta in questi casi come squadrettamento ecc.
Addirittura il logo focus stesso ha perso qualità. A questo punto vi chiedo: in questi casi, fin dove arrivano i limiti della tv e fin dove i limiti del segnale video? Capisco anche che venendo dal pana 32" questi sono difetti che su un 55" si notano molto di piú soprattutto da circa 2,5 mt.
A tal proposito ho letto sul 3d pareri contrastanti circa la visione delle partite (cosa che non ho ancora provato) fino a che punto ci sono problemi con le immagini in rapido movimento?
Quando vadonsu hdmi1 rimane dinema pro. Su hdmi2 game senza settaggi particolari
TimVision non ho provato non avendolo..ma premium va.
Non hai una vera e propria app ma infinity e premium play ci sono nella tv,li attivi con uno smartphone o tablet..accedi da telefono all'app e poi basta che selezioni il contenuto che vuoi vedere e la tua tv,e poi vedi il contenuto sulla tv.
Non ho esperienza per quanto riguarda la visione di partite e cose così (so solo che è prevista un apposita modalità, ma non so come vada... ) ma per il problema dell'immagine, ammesso che il segnale televisivo fosse ok cosa che non è tanto scontata, ci sono le impostazioni relative alla gestione del movimento (motionflow) che su Sony sono ai massimi livelli.
Per le app come tim vision e mediaset premium, oltre eventualmente a provare ad installarle da sideload e vedere se funzionano, probabilmente non te ne fai nulla parchè è mille volte più comodo selezionare il contenuto su telefono/tablet (o anche su pc) e fare il cast sul televisore. Può sembrare macchinoso ma si fa in un attimo e per me è meglio perchè ti eviti mille app installate sul tv con i vari relativi problemi, oltre ad eviatre di dover associare il tv come dispositivo perchè quello associato è il telefono/tablet che usi.
ah ecco, sembrava strano che non funzionassero visto che a me funzionavano e te li avevo consigliati.
Quindi come immagine sono sullo stesso livello di quelli originali, bene immaginavo che fosse così... anche se la batteria durasse di meno, oltre ad avermene data assieme un altra, con la differenza di prezzo prendo tutte le batterie che mi sevono!
Grazie per la risposta, il segnale è perfetto e controllato dall'antenista (casa nuova) con motion flow nitido al momento non noto difetti. Devo dire che peró mettendomi vicino al 32 panasonic (che è a casa dei miei quindi altra antenna)si notano gli stessi difetti in scene simili. Non mi ero mai accorto perché d solito lo guardo da 2 3 mt. Per le app ok ci proverò tuttavia credo che sia più comodo scegliere un film sul tv piuttosto che sul cell... ma ho letto che mediasetpremium e timvision si possono installare da chiavetta con file apk qualcuno ha provato?
Comunque ho zero clouding è perfetto