Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Sarebbe un bel sogno,ma dubito si realizzerà mai,i BD 4k su PC la vedo dura.
Che c'entra su PC scusa?
E poi perché la vedi dura?
-
Citazione:
Thor10
Ho guardato su internet e dice che non è supportato l'HDR e come vi ho già scritto ha problemi di LAG nei videogames. Se a uno interessano il nero assoluto e i colori profondi ok. Ma se a uno interessasse l'HDR e non avere problemi di LAG? Sarebbe ancora meglio la TV OLED?
Infatti ognuno sceglie sulla base delle proprie necessità/priorità, se per te le cose importanti in un TV sono l'imput lag e puoi passare sopra al resto buon per te, cmq calcola che non sono tutti video giocatori hardcore ;)
-
Quello che dico io è che se uno guarda solo Blu Ray e non gli importa del'HDR va diretto sull'OLED, a me interessano TV senza problemi di LAG, se in più è supportato l'HDR tanto meglio. Anche io prenderò una OLED quando sarà più evoluta. Secondo me molti di voi leggono OLED e dicono che è meglio per forza. Chiedete a un videogiocatore cosa preferisce. Se i colori più profondi o non avere problemi di LAG. E se uno fosse più interessato all'HDR invece del nero assoluto?
-
Citazione:
NeoSundek
Infatti ognuno sceglie sulla base delle proprie necessità/priorità, se per te le cose importanti in un TV sono l'imput lag e puoi passare sopra al resto buon per te, cmq calcola che non sono tutti video giocatori hardcore ;)
Ma poi perché input lag? Dovuto a cosa?
L'Oled non ha tempi di risposta sotto il ms?
-
Citazione:
NeoSundek
certo hai ragione, ma i fissati dell'OLED devono capire che l'OLED non lo sfrutti al meglio su sky ad esempio oppure se sei troppo alla luce. A te dell'HDR non interessa?
-
Citazione:
Luca T
Ma poi perché input lag? Dovuto a cosa?
L'Oled non ha tempi di risposta sotto il ms?
Se sei un vero video giocatore leggi questo:If there is one area where LG have struggled in recent years, it has been in terms of input lag for gaming. The EG960V is definitely an improvement on last year and we measured a lag of 52ms using our dedicated testing device. This is certainly better than previous LG TVs and about average for an Ultra HD TV but it's double the measurements we're getting from Samsung's latest UHD models. We tried all the usual tricks such as making sure all unnecessary processing is off and even renaming the input but we couldn't get a reading lower than 52ms. Of course for most people this is more than sufficient to ensure an enjoyable gaming experience and, personally, we found gaming to be quite responsive. Whilst we appreciate that the lag might not be low enough for dedicated gamers, we do feel that the added benefits of the superior image certainly make up for any perceived lag. Although games don't have the same set of standards as broadcast, DVD and Blu-ray, many games do try to replicate a cinematic feel, so it would be advisable to setup the Game mode along similar lines to the ISF settings we suggested earlier.
certo che se giochi a Fifa con gli amici fa niente, ma se giochi in videogames con server stra pieni è un altra storia.
-
Citazione:
Thor10
Se sei un vero video giocatore leggi questo:If there is one area where LG have struggled in recent years, it has been in terms of input lag for gaming. The EG960V is definitely an improvement on last year and we measured a lag of 52ms using our dedicated testing device. This is certainly better than previous LG TVs and about average for an Ultra HD..........[CUT]
Capito, comunque vale prevalentemente in multiplayer! E per gli fosse!
-
si certo in multiplayer, ma ad esempio io che compro 20 videogiochi l'anno è parecchio importante, per questo volevo aspettare una TV OLED con tutto, pochi LAG e HDR.
-
Citazione:
Thor10
si certo in multiplayer, ma ad esempio io che compro 20 videogiochi l'anno è parecchio importante, per questo volevo aspettare una TV OLED con tutto, pochi LAG e HDR.
Io di più sicché figurati!
Comunque una cosa che dovrò riprovare di questo LG è l'upscaling che così al volo non mi ha convinto per nulla, devo tornare lì con chiavetta e video ad hoc
E comunque io ho giocato con PC (giochi single player) sullo ZT ed è spettacolare anche li, il "tipo" di immagine mi piace di più!
Dovrei provarci il PC su sta tv
-
compri più di 20 giochi e non ti interessano i problemi di LAG? :confused:
-
Citazione:
Thor10
compri più di 20 giochi e non ti interessano i problemi di LAG? :confused:
Eh si benedetti saldi Steam :D
Non ho mica detto che non mi interessano, e comunque Gioco pochissimo in multiplayer
-
ah con steam, no i parlo dei PS4 e ONE dove i LAG creano più problemi. Io gioco solo multiplayer e per me è fondamentale, la Samsung in questo è imbattibile.
-
Citazione:
Thor10
ah con steam, no i parlo dei PS4 e ONE dove i LAG creano più problemi. Io gioco solo multiplayer e per me è fondamentale, la Samsung in questo è imbattibile.
Più di 20 giochi a 60-70€ l'uno ci voleva un muto a parte! :D
Le console le uso ma ci compro e gioco solo le rispettive esclusive!
Tutto il resto lo gioco meglio su PC! ;)
-
Citazione:
Luca T
Più di 20 giochi a 60-70€ l'uno ci voleva un muto a parte! :D
Le console le uso ma ci compro e gioco solo le rispettive esclusive!
a volte compro anche le collector edition :D quindi sono più di 60-70€ comunque comprarne di media 2 al mese non si sentono.