Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutti ....finalmente mi sono deciso...ho acquistato lg 50 pb5600..RIPETO 5600...FULL HD...COME ESPRESSAMENTE SPECIFICATO sul sito ad un prezzaccio..399 con spedizione.ho fatto l'ordine il 27...oggi mi arriva( alle 17.00 era qui)...anche perfettamente imballato(per sicurezza scrivo con riserva..anche se non ce n'era bisogno) tutto contento inizio a preparare dove posizionerò il mio enorme plasma...poi mi assale un dubbio...sapete quella leggera ansia che non sai da dove arriva...ma che c'è.Allora mi metto a sballare il cartone dalla plastica che lo ricopre ed ecco l'amara sorpresa:sulla confezione c'è scritto 50PB560B...VALE A DIRE ...SE NON VADO ERRATO(CHIEDO APPUNTO A VOI PER SICUREZZA)che si tratta di un hd ready...non di un full hd come da descrizione del sito...giusto??'sono anche riuscito;dopo non pochi tentativi,a fotografare senza sballarlo la targhetta posteriore del plasma..se riesco posto le foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luX0r.reload
Si, è un errore che fanno in molti. In realtà una nitidezza errata, oltre ad aumentare le "seghettature" e ad accentuare il color banding, toglie dettagli all'immagine perchè li compre con una percentuale di bianco.
Per avere il giusto valore da impostare devi usare il pattern apposito. Usa le modalità esperto dove puoi impostare sia niti..........[CUT]
Devo studiarmi con calma il patter in italiano. Per ora mi sono limitato a settare su esperto 1 , levare colore , un po' di contrasto e disabilitare i vari filtri.
-
Citazione:
mitrandir74
buonasera a tutti ....finalmente mi sono deciso...ho acquistato lg 50 pb5600..RIPETO 5600...FULL HD...COME ESPRESSAMENTE SPECIFICATO sul sito ad un prezzaccio..399 con spedizione.ho fatto l'ordine il 27...oggi mi arriva( alle 17.00 era qui)...anche perfettamente imballato(per sicurezza scrivo con riserva..anche se non ce n'era bisogno) tutto conte..........[CUT]
niente da fare...file troppo grande...comunque non ci sono dubbi...è il pb 560b...quindi hd ready vero??
-
Citazione:
mitrandir74
buonasera a tutti ....finalmente mi sono deciso...ho acquistato lg 50 pb5600..RIPETO 5600...FULL HD...COME ESPRESSAMENTE SPECIFICATO sul sito ad un prezzaccio..399 con spedizione.ho fatto l'ordine il 27...oggi mi arriva( alle 17.00 era qui)...anche perfettamente imballato(per sicurezza scrivo con riserva..anche se non ce n'era bisogno) tutto conte..........[CUT]
http://www.lg.com/us/tvs/lg-50PB560B-plasma-tv
Sembrerebbe hd ready.:(
-
Citazione:
evo3
GRAZIE per la conferma.....sono nero...ho appena inviato una email al sito dove ho acquistato..spero risolvano nella maniera più giusta...perchè sono davvero stati perfetti in tutto...TRANNE CHE NELLA COSA PIù IMPORTANTE.
-
Citazione:
evo3
GRAZIE per la conferma.....sono nero...ho appena inviato una email al sito dove ho acquistato..spero risolvano nella maniera più giusta...perchè sono davvero stati perfetti in tutto...TRANNE CHE NELLA COSA PIù IMPORTANTE.
-
per 399euro non ho mai visto un plasma 50" full HD... solo una svendita per fallimento potrebbe farlo... altrimenti e' impossibile venderlo a quel prezzo... IMHO...
comunque se ti dovesse interessare, a 250euro te lo compro volentieri (trattabili ovviamente)... fammi sapere via PM. :)
-
Citazione:
junkman1980
per 399euro non ho mai visto un plasma 50" full HD... solo una svendita per fallimento potrebbe farlo... altrimenti e' impossibile venderlo a quel prezzo... IMHO...
comunque se ti dovesse interessare, a 250euro te lo compro volentieri (trattabili ovviamente)... fammi sapere via PM. :)
Be allora sarebbe la prima volta che lo vedi..visto che sul sito(di cui non cito il nome perchè voglio pensare sia solo una svista)l'offerta è ancora presente...e molte persone anche in queto forum comprano da loro.Cito l'offerta:"TV LG 50 PB5600....FULL HD"..A 399€ SPESE INCLUSE.
per quanto riguarda la due generosa offerta...ti ringrazio ma sono ampliamente in tempo per effetuare il reso.:-)
-
Fai uno screenshot di quanto è scritto sul sito ora. Non vorrei che lo correggano. Fidarsi è bene...
-
Si va bene, però dovrebbe avere in mano una fattura con la dicitura.
-
Citazione:
.::Iannuzz85::.
Si va bene, però dovrebbe avere in mano una fattura con la dicitura.
Ho suggerito di fare lo screenshot perchè sulla fattura potrebbe essere scritto correttamente che è un hd-ready.
-
Citazione:
luX0r.reload
Ho suggerito di fare lo screenshot perchè sulla fattura potrebbe essere scritto correttamente che è un hd-ready.
buongiorno ...ho effettutato entrambe le cose(screenschot e fattura scaricati)..nella fattura comunque è presente specificatamente full hd.
comunque mi hanno contattato stamane telefonicamente spiegandomi che ce stato un errore di spedizione...che purtroppo l'articolo non è più disponibile e che potevo scegliere di tenere il tv con un 10 per cento di sconto....oppure restituirlo con spese a loro carico.
ho scelto ovviamente la seconda e lunedi mattina vengono a ritirare il pacco.il rimborso verrà effettuato appena gli arriva il tv(non mi preoccupo molto di questo perchè ho pagato con paypal e li ho già contattati per sicurezza)
non voglio pensare male....ma ho già letto di situazioni identiche in questo forum....comunque diciamo tutto bene quel che finisce bene...mi mettterò di nuovo in cerca.Grazie a tutti per l'aiuto
-
Siamo proprio agli sgoccioli con i plasma.
-
Citazione:
evo3
Siamo proprio agli sgoccioli con i plasma.
eh lo sò...non si trovano quasi più...volevo aspettare di rivedere i soldi sul conto..ma si parla di almeno una settimana...:mc:
-
Citazione:
mitrandir74
eh lo sò...non si trovano quasi più...volevo aspettare di rivedere i soldi sul conto..ma si parla di almeno una settimana...:mc:
Quando ce ne erano in abbondanza ed ad ottimi prezzi tutti li snobbavano: consuma molto, è poco luminoso, non è sottile, fa ronzio, si stampa. Ora che non ce ne sono più e quei pochi modelli rimasti sono anche scadenti e venduti a prezzi alti, tutti fanno a botte per comprarli... ricordo quando consigliavo di comprare un plasma Panasonic molti mi tacciavano come prezzolato da questa casa...