Ragazzi, ma voi nella confezione avete trovato il panno x pulirlo?
Per pulire la tv cosa usate, va bene il prodotto tipo vetril? Fatemi sapere che mia moglie mi stressa
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma voi nella confezione avete trovato il panno x pulirlo?
Per pulire la tv cosa usate, va bene il prodotto tipo vetril? Fatemi sapere che mia moglie mi stressa
Ciao, io non so come impostare il leddino rosso sulla sinistra del televisore (destra guardando il tv). Ho l'ultimo fw, l'unico modo per regolare il logo LG e andando su Settings->opzione->LG Logo Light
Io ho impostato su "spento": se il tv è spento, il logo è spento, se il tv è acceso rimane acceso. Il led rosso è spento se il tv è acceso. Il tv è stato fabbricato a luglio 2012.
Mi spieghi perché non scrivi nella sezione apposita al tuo tv è in vece scrivi in quella del 670s?
L'altro giorno mi avevi confuso e credevo che anche noi avessimo il logo che si accendeva.
Non ti voglio buttare fuori ma sicuro ti potranno rispondere nella sezione apposita
abrax1 mi posteresti i tuoi setting del tv per applicarli al mio???
Allora io ho usato il wizard della tv e mi sono trovato benissimo, sinceramente io non ho un occhi così fino da percepire tutte quello cose che notano altri, per me la TV si vede da dio sia in sd che hd che con Blu Ray.
Giudica la cosa con i tuoi occhi e non con gli occhi degli altri io sono sempre più contento di aver preso questa tv mi soddisfa a pieno.
Ora mi potreste rispondere?
Avete trovato il panno in dotazione? Io no
Con cosa pulite la TV? Ancora io non l'ho fatto
Sì, il Vetril (o simili) va bene.
Non serve un panno speciale, basta un panno morbidissimo (anche di quelli per occhiali, o in microfibra) e pulito.
Puoi anche usare salviette imbevute.
Ciao a tutti, ho un dubbio. Dalla TV e' possibile registrare un programma di SKY? Ed inoltre l'HD che devo collegare deve essere libero per l'inizializzazione o rischio il contenuto venga cancellato con l'inizializzazione?
Grazie
Non registra da altre fonti (neanche da internet interno) e il disco deve essere dedicato: lo formatta come vuole, cancella tutto quello già memorizzato e non ti fa copiare il nuovo contenuto sul PC (almeno, per ora, non mi risulta sia possibile).
Salve a tutti,
sono un possessore di un 55LM660 e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto ma vorrei se possibile risolvere un problema...
Ho attaccato la tv al muro e connesso tutti i cavi compreso quello delle cuffie..Qui sorge il problema.. se il cavo delle cuffie
è inserito viene escluso automaticamente l'audio dalle casse della tv, se possibile visto che non è proprio comodo staccare/attaccare il cavetto esiste secondo voi qualche impostazione sui settaggi per forzare cmq l'audio dalle casse della tv anche se il cavetto è connesso? Su un vecchio TV Philips lo potevo fare tranquillamente.
Grazie 1000
saluti
Alessio
Credo di no, ma posso sbagliarmi... prova ad inserire una prolunga (senza cuffie collegate) e vedi se lo fa lo stesso.. può darsi che con un circuito aperto collegato (la prolunga) la cuffia non risulti connessa :)