Tieni d' occhio qui
https://www.idealo.it/confronta-prez...dr-ds6500.html
Il sito ce anche per i paesi stranieri cosi da allargare la ricerca. Io ad esempio le mia le ho prese da amazon tedesco con ben 100 € di risparmio.
Visualizzazione Stampabile
Tieni d' occhio qui
https://www.idealo.it/confronta-prez...dr-ds6500.html
Il sito ce anche per i paesi stranieri cosi da allargare la ricerca. Io ad esempio le mia le ho prese da amazon tedesco con ben 100 € di risparmio.
I tuoi apparecchi, da come li descrivi, sembrerebbero "anzianotti". I collegamenti corretti sono: dal lettore BD converti il segnale dell'uscita digitale coassiale in digitale ottico e vai alla cuffia con cavo ottico. Se poi vuoi sentire l'audio della tv usi l'uscita analogica L R oppure prelevando il segnale dalla scart verso gli ingressi analogici della cuffia. Attraverso il tuo televisore dubito che passi il DD o il DTS proveniente da una sorgente esterna, per cui utilizzando l'uscita coassiale avresti sempre e comunque un audio stereofonico. Se hai altri apparecchi che hanno uscita ottica, o fai attacca e stacca del cavi ottici oppure ti compri un commutatore ottico ,meccanico con quattro bici in un qualsiasi negozio di elettronica oppure, ancora, un qualcosa di più sofisticato , un commutatore elettronico, munito di telecomando, che ti permetterà di fare le commutazioni comodamente seduto dal divano. Non mi sembra che tu abbia altre possibilità.
Franco
Carissimo Franco,
grazie mille per la risposta. Si lo so non ho apparecchi di ultima uscita :D :D
Quindi per convertire il segnale dell'uscita coassiale del lettore BR avrò bisogno di questo: https://www.amazon.it/Aptii-coassial...magazine02f-21
e di un cavo coassiale giusto?
Quindi collegherei la basetta delle cuffie con il cavo ottico in dotazione --> convertitore su citato nella parte Optical In --> dalla parte opposta del convertitore Coaxial Out, metto un cavo coassiale --> e da lì vado nell'uscita Coassiale del lettore BR. Corretto?
Grazie e scusami!
BD--->cavo coassiale in coax in del convertitore cavo ottico dal optical out del convertitore -->base cuffia optical in.
Franco
Si possono collegare due cuffie?
Ciao a tutti vorrei acquistare queste cuffie ma ho alconi dubbi... posseggo una tv oled c7 lg, ps 4 pro e xbox one x, posso usufruire di tutto collegando le periferiche alla tv e le cuffie via ottico alla tv?cioe’ mi spiego giocando in 4k hdr 60hz, ed usufruendo dell’audio con spazialita’ dato dal dts e 5.1 7.1?
Gli ingressi hdmi della tv sono tutte 2.0.
Qundi alla tv arriva tutto alla massima qualita audio video, e poi la tv via ottico alla cuffia... e esatto
Entrate e corrispettive uscite delmio lg oled 65 c7
In mpeg Out Pcm
In dolby digital Out dolby digital
In dolby dig plus atmos out ottico dolby dig, hdmi arc dolby dig plus
In dts out dts/pcm
In dts hd ma out pcm/dts
In he aac Out dolby digital
In dts expeess out
Buongiorno a tutti, le mie cuffie non caricano più, qualcuno sa cosa potrebbe essere?batterie ricaricabili che sono arrivate al loro punto di fine ciclo di ricariche? O altro? Ho le cuffie da marzo 2013, uso 8/10 film mese.
Il primo controllo da fare sarebbe appunto quello di sostituire le batterie.
La lucina si accende e anche quella della base, sinceramente nn ho fatto caso alla durata.qualcuno di voi ha avuto li stesso problema? Avete sostituito le batterie? A quale costo?
Allora son proprio le batterie.
Mai sostituite. Non saprei neanche aprirle le cuffie.
Credo lo faccia solo il centro sony. Forse costicchiano informati e poi valuta.. magari poi vieni a dirlo anche a noi :)
Ora che è disponibile il nuovo modello, WH l600, c’è qualche motivo particolare per preferire le MDR o appunto le WH?
Entrambe le collegherei tramite cavo ottico, nonostante il nuovo modello offra anche il collegamento HDMI
Sinceramente oltre le hw700 nn sapevo che c'erano nuovi modelli , qualcuno è aggiornato al riguardo ?