Con poco di piu' rispetto alla cifra da te indicata prendi un fisso (quello di cui stiamo parlando fino ad adesso riguardo al prezzo contenuto) ma ad alto contrasto....
Visualizzazione Stampabile
Con poco di piu' rispetto alla cifra da te indicata prendi un fisso (quello di cui stiamo parlando fino ad adesso riguardo al prezzo contenuto) ma ad alto contrasto....
Ho capito ma il riferimento al prezzo "contenuto" di cui parlava Guido era riferito al fisso....
Poi che a te serva il motorizzato e' un altro discorso....
E comunque, arrivandoci, sai che qs e' un acquisto definitivo mentre tutte le elettroniche si cambiano nel corso degli anni...
Se poi lo devi inserire in un living con pareti chiare beh, la differenza di prestazioni si fa sentire decisamente....
Saluti gil
Il modello esposto da Simone di cui parlate, quello con l'RS46 è con la tela Atom attuale?
E' stato inserito da poco giusto? Di che misura è?
io lo vidi poco meno di 1 anno fa, ma non credo sia lo stesso di cui parlate adesso, mi confermate?
Ciao
Si la tela e' quella di nuova generazione...
Saluti gil
Si è la nuova tela che può essere anche avvolta
Ottimo, ma avete avuto modo di confrontarla
Con una tela tradizionale? Ho letto che non ci sono
I difetti del vecchio tipo ma il comportamento con le riflessioni
è rimasto uguale o anche i vantaggi un po' si sono attenuati un pochino?
Confronto diretto no, l'unica possibilità era proiettare sul muro alzando il telo, e la differenza a favore del telo era molto evidente, con parete laterale bianca a pochi cm nessuna riflessione...
Ciao Gil. Ero curioso di sapere se avevi montato lo skyline atom 1.2 e quali siano
e tue impressioni da appassionato competente quale sei ?
Mi ha risposto via mail Simone dicendomi che la consegna e' prevista per la prima sett di novembre....
Appena lo monto ti dico tutto....:)
Saluti gil
Ciao,
mi inserisco anche io vorrei tue impressioni.Mi sono informato anche per un BD motorizzato ma i costi sono veramente proibitivi !!
Mi è stato proposto modello LUNAR 0,85 (non alto contrasto,telo grigio)ma viene come uno skyline...se qualcuno conosce questo telo aspetto commenti.
Grazie
Ciao,
Purtroppo lo schermo e' in ritardo...
Quindi sono ancora in attesa....
Appena l'avro' inseriro' un po' di foto....
Saluti gil
X Gil.
Quello che mi piacerebbe tu trattasi nella tua recensione quando ti arriva e quando lo hai provato a dovere
e' come si comporta questo schermo con le basse luci.
Se ha o no la capacità'di restituirle correttamente o se affoga i particolari . Grazie
Alla fine l' ho ordinato anch'io, i tempi di consegna si sono allungati, credo comunque di poterlo avere per l' inizio della settimana prossima. Appena montato lascerò le mie impressioni.
@Armanesh:
Bene! Allora se arriva prima a te posta qualche tua impressione....;)
Saluti gil