Visualizzazione Stampabile
-
ho firmato, ma lo vedo un problema senza soluzione..
Vedevo delle statistiche tempo fa, il fatturato home video è in crollo costante dal 2007.
La fruizione nelle sale cinematografiche è, invece, in aumento.
Pirateria e visione in streaming in costante aumento (e mi sembra che più si va avanti, più sia vista ed insegnata come una cosa assolutamente normale).
Chi glielo fa fare alle case di produzione di spendere per fare il prodotto di qualità localizzato a noi 4 gatti?
Non so...la vedo veramente difficile..
Forse meglio mettersi a guardarli in lingua originale :D
-
Si è vero... Ma noi ci dobbiamo provare. ;)
-
Birbantello for President!!! :cool:
-
Ragazzi, ora BASTA, ma da tutte due le parti, altrimenti ne andra' di mezzo la petizione stessa.
Chi riceve i Messaggi privati li cestini come fa con i volantini che trova nella cassetta delle lettere, senza perdere tempo a scrivere qui e ad innescare flame inutili, alla fine non e' poi quel gran fastidio
E chi promuove la petizione rispetti anche chi non la pensa come voi, senza alzare la voce o inveire, parliamo di Audio HD sui Blu-ray non di fame nel mondo, Ebola o terrorismo... restiamo con i piedi per terra...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EdoFede
Chi glielo fa fare alle case di produzione di spendere per fare il prodotto di qualità localizzato a noi 4 gatti?.[CUT]
Mi pare più facile fare l' audio bilingua utulizzando lo stesso tipo di compressione piuttosto che avere l' inglese 1000 canali lossles , l' italiano lossy, tedesco, francese 7.1 un' altra pletora di lingue in multicanale più altre inutili in stereo.
-
Mi sembrava di essere stato molto chiaro circa la vostra "campagna di sensibilizzazione" oltre al fatto che il regolamento è abbastanza chiaro circa l'invio di MP o email non richieste.
Se avete problemi nel fare in modo di evitare l'invio multiplo evitate di farlo, semplice.
Se ci sarà ancora una lamentela da parte di qualche iscritto per avere ricevuto MP non richiesti e ripetuti sarò costretto prendere le dovute contromisure.
Questo è il secondo e ultimo avviso, non ce ne saranno ulteriori.
Stop anche ai battibecchi.
Grazie
-
Citazione:
Dakhan
Ragazzi, ora BASTA, ma da tutte due le parti, altrimenti ne andra' di mezzo la petizione stessa.
Chi riceve i Messaggi privati li cestini come fa con i volantini che trova nella cassetta delle lettere, senza perdere tempo a scrivere qui e ad innescare flame inutili, alla fine non e' poi quel gran fastidio
E chi promuove la petizione rispetti ..........[CUT]
Ben detto, ma BASTA dillo al tuo orsacchiotto, qui ci si confronta e se non si sostiene il contraddittorio, tanto vale non partecipare al forum.
-
@ Birbantello
Citazione:
birbantello
"ma stiamo scherzando?....Vatti a nascondere va....Non ti vergogni?..... Vergognoso
No, non ci siamo proprio.
Non è questo il modo con cui raffrontarsi con gli altri iscritti, ma quello migliore per innescare flames, cosa che non tolleriamo assolutamente.
Inoltre mi sembra che tu non abbia minimamente letto il mio intervento in cui avvisavo proprio di evitare di fare invii multipli, pertanto la tua presa di posizione, oltre che essere fatta in modo completamente sbagliato nella forma, lo è anche nel merito.
Inoltre vedo ora questo tuo ulteriore intervento.
Devo prendere atto che non sei assolutamente in grado di confrontarti con gli altri iscritti in modo civile.
Account sospeso sino a quando non mi invierai un MP in cui dichiarerai che in futuro rispetterai il regolamento e terrai un comportamento educato verso gli altri iscritti, in ogni caso la sospensione non sarà inferiore a 5 giorni.
-
Citazione:
celicalorenzo
Birbantello for President!!! :cool:
Non direi proprio, è esattamente il tipo di comportamento che non viene assolutamente tollerato.
-
Se analizziamo la situazione si può osservare che ci sono diversi utenti volonterosi che si stanno sbattendo mettendoci del tempo e dell'impegno per una causa che se va a buon fine porterà vantaggio per tutti gli utenti, e quando dico tutti intendo anche quelli che oggi non ascoltano la traccia localizzata, in quanto possedere un BD con la traccia Italiana lossless è comunque un maggior valore del disco stesso, e per chi lo possiede potrà sempre avere un utilizzo futuro da chi invece la traccia localizzata la usa.
Quindi possiamo tranquillamente affermare che siamo tutti sulla stessa barca, su cui però c'è chi si affanna a remare per arrivare a destinazione, e chi invece non solo non rema, ma bensì rema contro! :confused:
Per cui pregherei tutti coloro che non credono all'utilità dell'iniziativa, di NON venirlo a scrivere in questo 3ad, per il solo rispetto del lavoro a titolo gratuito di chi invece si sta sbattendo con impegno e determinazione.
E penso altresì che la fatica di cancellare un paio di mail di troppo, possa essere sopportabile per chi sta sulla barca senza remare.
-
@ Stefano5
@ TUTTI
Mi sembrava di essere stato chiaro su questa questione non vedo proprio il motivo per cui tu abbia dovuto aggiungere i tuoi consigli.
Inoltre credo non spetti a te dire agli iscritti cosa possono o non possono fare in questa discussione e nel forum in generale.
Se leggerò ancora interventi pro o contro i vari comportamenti scatteranno le sanzioni, pesanti, e la discussione verrà chiusa, poichè evidentemente provoca solo litigi.
-
-
@nordata
il mio "Birbantello for president" era per il senso del testo, e non per la forma, o a scopo di flames. Detto questo, pur rispettando ma non condividendo chi rema contro questa battaglia, penso che molti la fanno più grossa del dovuto nel continuare a lamentarsi, dopo che abbiamo sottolineato che questi erano gli ultimi mp che mandavamo, dato che la quota è ormai raggiunta, caspita un po' di pazienza, quanta spazzatura inutile riceviamo ogni giorno dal web senza mai fare troppe storie?! Non ho mai sentito nessuno lamentarsi dei pop up continui di you:oink: ricevuti ogni sera quanto di 2 o 3 mp (di un qualcosa di potenzialmente costruttivo) ricevuti in 2 mesi. :rolleyes:
Detto questo ringrazio tutti quelli che come me stanno portando avanti qualcosa in cui credono, e un grazie anche a tutti quelli che la pensano diversamente, perché tengono vivo il thread e automaticamente gli danno maggiore visibilità nel forum rendendolo tra i più dibattuti. :ciapet:
Ora pensiamo alle feste e rilassiamoci tutti quanti! :vicini:
Auguri a tutti! :)
-29
-
Firmato! -8!! Domani faccio firmare pure il babbo!
-
Firmato anch'io, spero bene..buone feste !