Mi dici dove hai scaricato al demo samsung ocean life?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi dici dove hai scaricato al demo samsung ocean life?
Grazie.
Puoi scaricarlo qui
Ero ad un metro dal mio nuovo tv...
Lunedì ho acquistato online il 46b7000, mercoledì i corieri non facevano consegne, vado in filiale TNT a ritirarlo, il commesso lo va a prendere, me lo sta per consegnare e mi dice c'è un contrassegno da pagare :eek: . Gli spiego che c'è un errore io ho pagato con carta di credito... nulla da fare lui non lo può consegnare, il negozio dove l'ho acquistato erroneamente ha emesso il contrassegno e il 24 era chiuso... Natale senza TV :(
chiuso l'ot... ho acquistato il 46b7020WP (con cornice nera e ci+) ho visto che sulla scatola c'era un grosso logo che pubblicizzava la Ci+. Un mio amico ha preso alcune settimane fa lo stesso modello con stessa sigla ma non aveva nulla sulla scatola. Chi di voi ha preso la tv con 'CI+' aveva il logo sulla scatola?
grazie
Davide
Ps spero lunedì di risolvere il tutto... :D
Ciao a tutti.
Da una settimana posseggo un 40B7000WP. Funziona tutto alla perfezione e grazie al forum ieri sono riuscito ad effettuare anche l'upgrade del firmware.
Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il decoder SKY HD in modo da collegarlo alla presa HDMI. Ho un Hard Disk esterno e fin'ora funziona bene leggendo sia file .avi che .mkv (solo alcuni).
Ho collegato la PS2 con cavo component e la Wii con presa scart. Avrei le seguenti domande:
1) con la Wii collegata alla scart (dove adesso è collegato anche il decoder SKY normale) vedo una riga a puntini orizzontale a metà schermo. E' la ciabatta scart che da problemi ?
2) l'unico modo per collegare l'audio (rosso/bianco) del mio vecchio home theathre è quello di acquistare un convertitore digitale --> analogico ?
Grazie in anticipo.
Se il tuo vecchio sintoamplificatore ha un ingresso digitale ottico, ti consiglio di utilizzare questo collegamento.
Se ha un ingresso digitale coassiale puoi acqistare un convertitore digitale ottico-coassiale.
Sono le opzioni più convenienti a livello di qualità audio.
Se invece il tuo ampli ha solo ingressi audio analogici disponibili, allora è consigliabile utilizzare il convertitore audio digitale-analogico di cui si è già parlato in questo forum, poichè non sono sicuro che utilizzando il media play della tv esca segnale dagli rca in uscita dal tv.
In ultimo se non hai voglia di comprare il convertitore digitale analogico, collega pure gli rca in uscita dal tv all'amplificatore..ma verifica il funzionamento con il media play della tua tv..
Ciao.
Ragazzi solo voi potete aiutarmi...
ho il b7000 32 pollici, tutto perfetto, fino a quando non prendo la mia vecchia play3, la collego al led via hdmi e per l'audio inserisco un cavo ottico tra la tv e la play: risultato? Immagine ottima, audio assente!!!
Dove sbaglio?
premetto che i cavi sono perfettamente funzionanti su un lcd sony, solo che in quel caso il cavo ottico va dalla play all'amplificatore!!!
Non vorrei dire una castroneria ma l'ottico del tuo tv è un'uscita e non un'entrata, scusa ma perchè non veicoli l'audio sull'hdmi?
Confermo..le ottiche sono uscite sia nel tv che nella ps3..
Ti consiglio di collegare la ps3 all'ampli tramite cavo audio ottico,
la tv all'ampli tramite cavo audio ottico.
Se non vuoi accendere l'amplificatore per sentire l'audio della ps3, lo senti dalla tua tv, poichè passa da ps3 a tv tramite hdmi (dopo opportuno settaggio della console).
Ciao.
ciao a tutti!
Sapete cosa mi è successo oggi?
da circa due mesi ho un 46 7000 e facevo streaming dal pc attraverso la play 3 con Ps3 Media server in wifi......
l'audio in uscita dalla play in ottico andava in un sitoampli in modo da avere il 5.1 o il Dts
in diversi post leggevo che l'audio in ottico in uscita dal tv sarebbe sempre stato in 2.1 anche collegato ad un sintoampli 5.1 e dts.
e così sembrava.....
bhe oggi ho collegato il pc al tv con un cavo di rete "dritto"e ho stabilito un collegamento con Pc Share Manager (il software a corredo con il tv) e ho collegato l'ottico del tv al sinto ampli.
ho messo su un film con audio Dolby digital 5.1 che l'ampli ha riconosciuto e riprodotto perfettamente!
Secondo voi cosa ha fatto la differenza?
Il programma di sharing o il collegamento?
Anch'io riesco a vedere sia file .avi che .mkv da media player in dolby digital 5.1
RagazziCitazione:
Originariamente scritto da sherco
tutto vero, grazie mille, nn ricordavo di dover settare le impostazioni della play....grazie mille
Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.
Ecco per Zagor ed altri amici del forum come vedere il firmware sul samsung ue46b7000 e caricare il firmware giusto
Per vedere il firmware del vostro tv samsung b6000 7000 e 8000 procedere in questo modo:
tasto MENU OK
andare in SUPPORTO OK
quindi AGGIORNAMENTO FIRMWARE posizionarsi sopra senza dare ok ma schiacciare
tasto telecomando INFO e appare in basso dello schermo il vostro firmware attuale.
se il firmware è T-CHELEUCIP E T-CHUCIPDEUS-2007 allora il vostro C.I. è PLUS!!!! Perchè nella parola T-CHU"CIP"DEUS-2007 CIP indica Common Interface Plus C.I. + installate il nuovo firmware sul vostro televisore facendo attenzione a non avere accesi ferri da stiro microonde forni .....insomma tutto ciò che può provocare un bleck out in trenta secondi vi deve trovare la pennina sull' usb e se il firmware non è quello NON LO ACCETTA se invece è quello giusto, in circa un minuto lo installa chiedendovi prima di poterlo fare.
Se doveste riscontrare problemi potrete tornare al firmware precedente in quanto il tv lo conserva.
Basta andare in MENU - SUPPORTO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE FARE OK andare su SOFTWARE ALTERNATIVO e li appare la versione precedente - cliccare ok appare aggiornamento software vuoi tornare al firmware precedente SI o CANCELLA ---.....................LI FAI TU.
Per aggiornare al nuovo firmware, dopo aver scaricato il file cliccagli sopra due volte e quando dice che lo vuole scompattare da PC indicagli il percorso della pennina sulla porta usb del pc e si autoscompatterà da solo e quindi una volta terminato inserirai la bennina nell'USB del televisore samsung usb1 o usb2 vanno bene entrambi.
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Quindi la mia TV che ha Firmware T-CHU7DEUC-2002.3 non potrà mai essere compatibile con la CAM CI+ ??
Inoltre quando effettui l'aggiornamento del FW ti si resetta il TV alle impostazioni di fabbrica resettando canali ecc... ???
Grazie in ogni caso per la risposta.
Grazie
ciao ciao
Se il firmware da te indicato è quello penso che non sia CI+ per caso il tuo TV 40 46che sia, è un UE46B7000WW o un UE46B700WP? il secondo con la P indica plus quindi CI+
Fai una ricerca sul retro del tuo TV dalla parte opposta agli ingressi HDMI ecc....ecc.... se è finale WW.......mi spiace ma non è CI+ e penso che non sarà questione di software ma solo di modulo che non è compatibile con lalta definizione dei canali pay per view (Mediaset), mentre se le trasmissioni in chiaro di RAI e Mediaset fossero in HD le vedresti anche tu benissiomo.
Alla seconda domanda ti dico: No, mantiene tutti i settaggi impostati in precedenza e tutti i canali in essere fino a quel momento.
Legge gli MKV in WI-FI e da HD collegati CON USB solo con ac3 e non con DTS.