Az ragazzi stavo per postare la rece di areadvd, che io seguo abitualmente ma qualcuno mi ha preceduto...:D
BUON ANNO A TUTTI!!!!
e per Beppe2... TE LO VUOI COMPRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????!!! !!!
Visualizzazione Stampabile
Az ragazzi stavo per postare la rece di areadvd, che io seguo abitualmente ma qualcuno mi ha preceduto...:D
BUON ANNO A TUTTI!!!!
e per Beppe2... TE LO VUOI COMPRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????!!! !!!
Si, l'ho visto sia con Cars, sia con il Buono il Brutto e il Cattivo...per toglierlo bisogna entrare e uscire dalle options.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Concordo in pieno che offuscare così poco il display non serve a molto
Ciao
amici mi piacerebbe qualche altro parere...nessuno ha fatto le stesse prove?Citazione:
Originariamente scritto da dsilv005
Ma si penso che lo compro se no quasi quasi mi vendo la macchina e mi compro questohttp://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=284 cosi' forse magari sono sicuro di non sbagliare.:DCitazione:
Originariamente scritto da MauryG5
Ciao Buon anno a tutti.
Be l'importante e che in qualche modo si possa togliere.Citazione:
Originariamente scritto da dsilv005
Sì si può togliere, ma volta per volta ed in cars nei primi cinque minuti compare almeno tre volte :( .
Ciao
Luigi
Non capiro' mai perche' i lettori stand alone dal piu' costoso al meno costoso hanno tutti questi problemini che sono banali ma fastidiosi,mentre la ps3 non crea mai problemi e macina tutto.Mistero.
E' una domanda che mi sono posto spesso anche io. :(Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Comunque, ho rinunciato al 9500 e -dopo aver venduto la mia pS3 40Gb- ho preso la nuova slim da 120Gb con le codifiche HD bitstream. Del resto, con la "vecchia" PS3 non ho mai avuto il minimo problema di lettura e anche la qualità di immagine non è niente male.
Ma per me il confronto PS3 e normali lettori BDP non ha da fare
La PS3 è un console per giocare ;) almeno per me, OK che ci puoi vedere BD, ma io continuo a non cosiderarlo come BDP
Non venite a dirmi adesso che la PS3 slim è meglio del Philips 9500 perchè non ci capisco più una mazza!! :eekk: :hic:
Allora ragazzi, l'ho scritto pure in un post precedente in questa discussione, come dice Amuro, la PS3 per quanto possa essere valida, non può mai e poi mai essere comparata ad un lettore BD dedicato! Ma quì non parlo solo di lettori come il 9500 con il quale il paragone è quanto me no azzardato, ma parlo in generale anche in paragone ad un lettore medio...! Le aziende che costruiscono console da gioco, mettono a disposizione una tecnologia si ma non è che vi danno il top e nemmeno buono buono. Vi danno dei lettori onesti, normali, che devono svolgere il loro compito e basta. Scordatevi di poter comparare una console da gioco con un lettore dedicato e parlo in generale anche. Ho letto in passato delle riviste del settore che come provano i componenti HI FI normali, testano anche le console e al solito quando si arrivava alla parte dedicata al lettore, dicevano sempre la stessa cosa ovvero: è una console da gioco e come tutte le console da gioco, ha installato un lettore economico di base quindi dai test non ne esce sempre e comunque senza lodi e senza particolari cose da sottolineare. E vorrei vedere, un lettore costa quello che costa ed è solo lettore, anche se vai a prendere un 7500 di Philips o altro di quella fascia, sono sempre lettori dedicati, la console deve fare tutto e costa a momenti quanto un lettore medio o medio basso quindi figuratevi voi cosa possono mettere dentro le console...! Cerchiamo di riflettere un attimo prima di allarmarci inutilmente o farci trip mentali vari...! La PS3 sicuramente non è male come BD non lo metto in dubbio, ma non potrà mai essere paragonata ad un lettore dedicato e come lei qualsiasi altra console per videogiochi antecedente o conseguente a lei...!
Non ho mai detto che la ps3 e' meglio di un lettore dedicato,se no non avrei mai preso in considerazione di aqcuistarne uno.quello che volevo dire che in quasi 3 anni che la uso quaso esclusivamente per vederci bluray non mi ha dato mai problemi ne di compatibilita' ne altro.Anzi diro' di piuì su schermi non molto grandi secondo me si difende bene anche con i lettori dedicati.
Dopo di che e' chiaro che il philips bdp 9500 deve essere asolutamente meglio se no sarebbe una grossa delusione.Anzi qualsiasi lettore bluray deve essre meglio.Parlo di qualita' audiovideo.Per quanto' riguarda affidabilita' e versatilita' ci sarebbe da discutere.
Con tutte queste uscite sto facendo un po' di confusione:Citazione:
io ho collegato solo le uscite analogiche 5.1 e le uso sia per l'audio hd che per il dolby digital e DTS (e per l'audio stereo da cd per scarsità di ingressi sul pre)
è corretto o esiste qualche collegamento che renda una migliore qualità?
Sono come le donne, più belle sono e più problemi creano...........:DCitazione:
Si Beppe2 lo so che non lo hai detto tu, infatti io mi riferivo ad altri utenti come Zino che se fatto un flash ad un certo punto, non a te tranquillo.