non conosco le 260F perché ho avuto le RF82II ma hanno una timbrica completamente diversa, le focal suonano molto meglio a mio gusto...se hai già le chorus tienitele! semmai pensa ad un upgrade con le aria, ma di certo non con quelle klipsch
Visualizzazione Stampabile
non conosco le 260F perché ho avuto le RF82II ma hanno una timbrica completamente diversa, le focal suonano molto meglio a mio gusto...se hai già le chorus tienitele! semmai pensa ad un upgrade con le aria, ma di certo non con quelle klipsch
Ma infatti mi sono risposto da solo cercando i prezzi e accorgendomi che le mie costano il doppio e quindi (al di la del discorso suono che può piacere o meno, visto che ognuna suona diversamente) ho capito che erano migliori. A questo punto per ora resto così e magari il prossimo anno passo o alle Aria o alle Electra. Grazie per le risposte e scusate l'ignoranza. :)
l aria le ho ascoltate, validissimi diffusori, ma non so quanto possano essere considerati un upgrade vero alle chorus...ci avevo pensato anche io, ma aspetterò per delle Electra usate tra un anno o due, lì si che sarà un upgrade e probabilmente definitivo :)
E allora così farò anche io! :)
Se ho la possibilità, verso la fine del prossimo anno cambio frontali, centrale e sw.
pensaci bene ai diffusori o ti trascini dentro pure l'ampli inadeguato
Il mio amplificatore in firma, denon avc a1 se, riuscirebbe a pilotare delle focal electra 927 be ?
Grazie......
Secondo me per diffusori di questo livello ci vuole un bel finale dedicato...
Tu che finale consiglieresti? Perché considera che se faccio ad inizio anno il 7.1.4 mi servirá comunque. Tieni conto che mi sono tenuto l'onkyo tx-nr808 che sarebbe quindi utilizzabile. Potrei usarli insieme per poter gestire il 7.1.4
Cosa ne pensate del mio sinto che ho in firma? Ho l'idea che non sia all'altezza della 816 e del 800cc che ho..
Attiva la firma :D