Prendi direttamente un Finale Multicanale.
Visualizzazione Stampabile
Si è vero.
Il Krell multicanale si comporta egregiamente in stereo pur essendo concepito per Ht.
Non so se un ipotetico Nad M25,molto valido in Ht,sià buono in stereo.
Quello che mi frena,a parte il discorso economico,è che prendere un Krell usato, con svariati anni sul groppone e senza garanzia, mi lascia un pò scettico...;)
Non c'è solo Krell.....ci sono anche Pre e Finale Arcam.
Devi essere soddisfatto tu.....non quelli del forum.
non so se è il thread giusto in cui esporre il mio problema, nel caso non lo sia mi scuso in anticipo...ho un centrale Klipsch Rc-64, settato su large con uno yamaha rxv3900 e con un pioneer sc lx82 non mi ha mai dato problemi, da quando a dargli corrente gli ho messo un AVP e un POA 1HD in bridge (300w Rms), setandolo sempre su large, ho iniziato ad avvertire un rumore fastidioso, dopo un pò di ascolti sono arrivato alla conclusione che questo rumore era collegato all'escursione dei woofer sulle basse frequenze (l'ho avvertito sulla nota più bassa del logo 01, nella scena di "era mio padre" in cui Daniel Craig spara ad un uomo e si vede la scena a rallenty dell' uomo che cade dalla sedia su cui era seduto, su una canzone country nel menu di "le paludi della morte" e su un brano di 50 cent...) ad occhio i woofer sono intatti, la mia domanda è: si è rotto qualcosa all'interno? l'Rc 64 non regge i 300w del pre e finale Denon? o è un problema di corssover e devo settare il centrale su small? nel caso che crossover dovrei settare (40, 60, 80?)
riprova a collegarlo come era prima..senza finale.
magari c'è qualcosa nel finale che non va.
No, il 64 va settato su small (non sotto gli 80HZ)....altrimenti lo rompi.
Settato su small (80hz)...effetivamente così il problema sparisce.
Eventualmente come faccio a vedere se ho già causato qualche danno al diffusore?