Grazie Roberto per la risposta quindi dei tre il 170 è quello che legge più formati? Qualitativamente cosa intendi?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roberto per la risposta quindi dei tre il 170 è quello che legge più formati? Qualitativamente cosa intendi?
Come compatibilità tale e quale agli altri 2 ma costa meno. Lo Yamaha ha una sezione analogica migliore, invece il 450 ha il qdeo che permette di ottenere prestazioni migliori in upscaling e nella qualità delle varie regolazioni.
Salve ragazzi...ho un panasonic bdt500...ed ho masterizzato in blu ray molti file in mkv...ma il lettore non me li legge...come posso fare?Qualcuno sa come aggirare questa cosa?premetto che mi piace tenere tipo una serie sul blu-ray masterizzato e non passarla su chiavetta usb....grazie mille per chi mi risolve sto problema....
Invito ad editare e postare nella apposita sezione, in questa discussione si danno solamente consigli sugli acquisti. Grazie
Grazie ancora Roberto per la risposta
Scusate...per l'introduzione sbagliata...ma non sapevo dove scrivere...se mi indicate...la strada...grazie...
Ragazzi non so se è la sezione giusta.....mi servirebbe un lettore cd che legge tutto da dvx a mkv e simili ....non mi serve qualità audio o video perché serve da collegare una tv con la scart , serve per un anziano quindi immaginate le esigenze
sapete consigliarmi qualcosa senza spendere tanto....
Che io sappia non esistono lettori blu-ray con la presa scart; addirittura credo che non l'abbiano nemmeno i pochi modelli di lettori dvd rimasti.
e con l'uscita bianco rosso e giallo?
Forse nella discussione dedicata al BR che possiedi, questa, dove i possessori ti potranno essere di maggiore aiuto
Il 450 lo si trova online a 225€,ma non ha l'uscita coassiale,quindi se uno lo volesse collegare ad un ampli stereo dovrebbe passare attraverso la HDMI-il sinto-e poi a quello stereo giusto? A questa cifra vi sono dei lettori che abbiano anche l'uscita coassiale e con le caratteristiche di questo 450? So che c'è il 170,ma mi sarebbe piaciuta un pochino più di qualità generale.
Ciao a tutti...
sono da poco possessore di un TV Samsung hu8500 da 55 pollici e vorrei abbinargli un lettore blue Ray 3D di buona qualità che abbia il wifi per gli aggiornamenti ed altri usi, una buona memoria e qualche feature interessante oltre che la compatibilità con tutti i formati video/audio oggi esistenti
Posso spenderci massimo 220€
ho trovato online questi modelli
1. Sony bdp-7200
2. Samsung bd-h6500
3. Pioneer bdp 170k
4. Panasonic dmp-bdt 460
5. sony bdp-6200
7. LG bp740
quale mi consigliate? Grazie a chiunque vorrà essere così gentile da rispondermi.
Ragazzi,
al momento esiste un "Buon" Lettore che abbia anche h265?
Stavo prendendo un lg740, ma se ci fosse qlcosa di similare ma con anche l'h265, non sarebbe male
Grazie
Ale
credo che devi aspettare i modelli 2015
Ciao a tutti,
nella fascia 150/200 cosa consigliate?
Io stavo valutando sony s6200 e pioneer 170k ...