Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Le più alte erano Invasive, ma erano compensate dalle più basse che il 990 riusciva a riprodurre....per me è troppo Enfatizzato agli estremi di banda, ma il 6300era peggio...li non c'erano nemmeno le basse.:(
Si l'ascolto risultava stancante dopo 15 minuti...
Ma il Mc 6500 è valido per le Rf7 secondo te?
Io stò ancora cercando il Denon A 100 ma è dura trovarlo usato.
Sono sicuro che il MArantz Pm 15 s2 LE sia una valida alternativa perchè se effettivamente suona come il PEarl Anniversary mi può bastare.
-
Il 6500 l'ho ascoltato solo con le Tannoy Kensington SE, e suonava bene ma le Klipsch sono altra cosa......secondo me con i soldi che devo mettere per prendere il 6500 trovi di meglio, e qualcosa di più nuovo.
-
E che ci prendo di colore nero,con esclusione pre a parte il Denon,Marantz??
Budget massimo di 2000 euro...
Potrei arrivare anche a 2500 ma non ora :D
-
Citazione:
Spytek
E che ci prendo di colore nero,con esclusione pre a parte il Denon,Marantz??
ELECTROCOMPANIET.
-
Citazione:
P&K
ELECTROCOMPANIET.
Quale modello?
Come suona,neutro,caldo ?
Che ne dici di Naim?
Grazie
-
Calma Calma.....mica ho ascoltato Tutto, gli EC sono neutri ed erogano tantissima corrente, suonano caldi fino a metà manopola, poi spingono di Bestia......guarda i Finali. http://www.electrocompaniet.no/products/dp/dpA2s.html
-
Citazione:
P&K
Bel mostro di potenza.
Ti chiedevo del Naim perchè ero convinto che ne parlassi tu in qualche posto dietro ma mi sono sbagliato :)
-
Le macchine che mi sono piaciute di più con Klipsch sono, gli Arcam gli AA ma soprattutto....le VALVOLE.:sbavvv:
-
Citazione:
Spytek
Io sono pienamente soddisfatto della resa in Ht con il mio Onkio.
L'unica cosa che vorrei migliorare è la resa sui frontali,che ripeto,almeno in ht,è già superba.
Ecco perchè vorrei accostargli un bell'integrato ed usufruire anche dell'ascolto stereo. :)
Parli cosi perchè non hai ascoltato di meglio, fidati;)
-
Qui sembra che l'unica cosa importante sia dare Birra ai Frontali.....come se il centrale non avesse importanza al 60%....o forse più.
-
Citazione:
P&K
Qui sembra che l'unica cosa importante sia dare Birra ai Frontali.....
:ubriachi:
-
Citazione:
P&K
Qui sembra che l'unica cosa importante sia dare Birra ai Frontali....
O "Ciccia".... :ciapet:
-
Citazione:
P&K
Qui sembra che l'unica cosa importante sia dare Birra ai Frontali.....come se il centrale non avesse importanza al 60%....o forse più.
E chi ha detto il contrario??:rolleyes:
C'è anche da considerare che il canale centrale riceverà più potenza dato che il sintoamplificatore si troverebbe a gestire il solo canale centrale e i sorround; i frontali saranno gestiti da un valido integrato,il chè non è da minimizzare.
Chiaramente il mio sistema esigerebbe una soluzione a più telai ma per ora mi accontento con sinto + amplificatore in HT senza perdere il gusto nell'ascolto stereo. :)
-
Citazione:
stefanelli73
Parli cosi perchè non hai ascoltato di meglio, fidati;)
E chi te lo dice scusa ??
Utilizzare un buon sinto come il 906 e un Denon A100 in Ht non è male come configurazione ... (lo so che una soluzione a più telai sarebbe preferibile e ci mancherebbe...è scontato..); in stereo la situazione è diversa (anche perchè le Rf7 mk2, con un ottimo integrato, darebbero buone soddisfazioni).
Ad ogni modo sono anche molto soddisfatto della resa del mio Sub,se vogliamo parlare dell'intero impianto. :)
-
Citazione:
Spytek
C'è anche da considerare che il canale centrale riceverà più potenza
[CUT]
Non la stessa che arriva ai front.